ARIETE - CON QUALE SEGNO VA D'ACCORDO IN AMORE E NEL LAVORO?

"Sono del segno dell'ariete e con quali altri segni posso essere in sintonia?" Come fare per trovare il partner giusto per il segno ariete? Quale una buona accoppiata con questo segno? Con quale altro segno l'ariete può avere affinità in amore e nel lavoro? Il segno dell'ariete con chi può e non può andare d'amore e d'accordo? Con quali altri segni zodiacali può trovare una giusta intesa l'ariete? Con chi può invece litigare, discutere? Quali i segni da evitare per il segno dell'ariete? Vediamo di capirlo.

Amore : l'intesa giusta di questo segno è con un sagittario oppure con un leone anche se potrebbe subire il volere di dominare da parte del leone. Buono anche il rapporto con l'acquario sempre che gli sia data massima libertà. Da evitare il segno della vergine, troppo ragionevole e puntigliosa per lui e quello della bilancia, opposto nello zodiaco e che potrebbe portare sempre a numerosi conflitti. Non male anche un amore con il segno dei gemelli anche se forse nella coppia può esserci troppa superficialità.

Lavoro - denaro : meglio avere un partner di lavoro del segno della bilancia. Infatti gli opposti sono anche complementari e quindi quello che manca all'uno, l'altro può avere ed i progetti possono andar bene avanti ed in porto. Possibile però sempre qualche discussione per far prevalere le proprie idee. Buono anche il rapporto con il segno dei gemelli e con il sagittario mentre da evitare quello con il leone per la sua voglia di dominare e con cancro e capricorno, uno fin troppo lunatico, pantofolaio e l'altro fin troppo risparmiatore. L'ariete ha infatti bisogno di partner lavorativi molto energici e che agiscono d'istinto come lui.

La tabella che trovate qui sotto è stata calcolata tenendo ovviamente presente la compatibilità soltanto tra segni solari. Il punteggio per ogni coppia va da un minimo di 1 ad un massimo di 10. Ad esempio se tra due segni trovate un valore 1 allora questo vuol dire che tra di loro vi è una bassissima probabilità di andare d'accordo in diversi settori e quindi nel lavoro, in amore ed anche a livello intimo. Tenete conto che è una tabella generica e che quindi una vera affinità e compatibilità tra due persone si può solo calcolare attraverso una sinastria e cioè attraverso lo studio approfondito dei temi natali delle due persone coinvolte. Ma questa tabella è un buon punto di partenza e vedrete che vi ritroverete molto in essa. Troverete dei punteggi anche diversi quando andate ad incrociare un segno preso dalla colonna con un segno presto dalla riga. Ad esempio se cercate l'affinità tra Ariete e Gemelli e il primo segno lo prendete dalla colonna di sinistra mentre il segno dalla riga in alto, leggerete un punteggio di 8 mentre se fate il contrario e quindi Gemelli e Ariete troverete il punteggio di 7. Questo perchè nella colonna sono presenti i segni solari degli uomini mentre nella riga i segni solari delle donne. Quindi in riferimento all'esempio, la prima configurazione riguarda un uomo Ariete e una donna Gemelli, mentre la seconda configurazione riguarda invece un uomo Gemelli e una donna Ariete. Ecco il perchè di alcuni punteggi diversi, in questo caso prima 8 e poi 7. L'uomo Ariete è leggermente diverso dalla donna Ariete e così per i Gemelli e gli altri segni rimanenti.

ARIETE - TABELLA DELLE COMPATIBILITÀ ASTROLOGICHE

ARIETE - TABELLA DELLE COMPATIBILITÀ ASTROLOGICHE

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome