ACQUARIO - CON QUALE SEGNO VA D'ACCORDO IN AMORE E NEL LAVORO?

"Sono del segno dell'acquario e con quali altri segni posso essere in sintonia?" Come fare per trovare il partner giusto per il segno acquario? Quale una buona accoppiata con questo segno? Con quale altro segno l'acquario può avere affinità in amore e nel lavoro? Il segno dell'acquario con chi può e non può andare d'amore e d'accordo? Con quali altri segni zodiacali può trovare una giusta intesa l'acquario? Con chi può invece litigare, discutere? Quali i segni da evitare per il segno dell'acquario? Vediamo di capirlo.

Amore : con voi chi può stare insieme vista la vostra enorme voglia, desiderio di libertà ed indipendenza? Forse dovreste basare il vostro rapporto d'amore più a livello d'intelletto che di fisico, passione e quindi buona l'accoppiata con un gemelli ma anche con un ariete di cui però potreste subire improvvisi scatti d'ira forse a causa della vostra infedeltà. Evitate il segno del leone in amore e provateci con il segno del toro che per voi ha sempre avuto un debole. Un debole per voi certo non ce l'ha il segno della vergine veramente molto lontano dal vostro modo di amare.

Lavoro - denaro : gli acquario non dovrebbero avere partner lavorativi ma darsi da fare da soli. Lo capiscono si da subito una volta immersi nella routine quotidiana che possono essere indipendenti e farcela con le proprie forze. Certo è che se proprio costretti sarebbe bene che si lavorasse insieme a toro oppure bilancia mentre da evitare collaborazioni professionali con gli scorpione. Buona l'intesa anche con i leone.

La tabella che trovate qui sotto è stata calcolata tenendo ovviamente presente la compatibilità soltanto tra segni solari. Il punteggio per ogni coppia va da un minimo di 1 ad un massimo di 10. Ad esempio se tra due segni trovate un valore 1 allora questo vuol dire che tra di loro vi è una bassissima probabilità di andare d'accordo in diversi settori e quindi nel lavoro, in amore ed anche a livello intimo. Tenete conto che è una tabella generica e che quindi una vera affinità e compatibilità tra due persone si può solo calcolare attraverso una sinastria e cioè attraverso lo studio approfondito dei temi natali delle due persone coinvolte. Ma questa tabella è un buon punto di partenza e vedrete che vi ritroverete molto in essa. Troverete dei punteggi anche diversi quando andate ad incrociare un segno preso dalla colonna con un segno presto dalla riga. Ad esempio se cercate l'affinità tra Ariete e Gemelli e il primo segno lo prendete dalla colonna di sinistra mentre il segno dalla riga in alto, leggerete un punteggio di 8 mentre se fate il contrario e quindi Gemelli e Ariete troverete il punteggio di 7. Questo perchè nella colonna sono presenti i segni solari degli uomini mentre nella riga i segni solari delle donne. Quindi in riferimento all'esempio, la prima configurazione riguarda un uomo Ariete e una donna Gemelli, mentre la seconda configurazione riguarda invece un uomo Gemelli e una donna Ariete. Ecco il perchè di alcuni punteggi diversi, in questo caso prima 8 e poi 7. L'uomo Ariete è leggermente diverso dalla donna Ariete e così per i Gemelli e gli altri segni rimanenti.

ACQUARIO - TABELLA DELLE COMPATIBILITÀ ASTROLOGICHE

ACQUARIO - TABELLA DELLE COMPATIBILITÀ ASTROLOGICHE

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome