SONO DEL SEGNO DELLO SCORPIONE

"Sono del segno zodiacale dello scorpione". Quali sono le caratteristiche basi, essenziali ed uniche di questo segno secondo Paolo Fox ? Come sono i nati sotto il segno scorpione ? Qual è il carattere di una persona nata sotto il segno zodiacale scorpione o che possiede l'ascendente zodiacale in scorpione nel suo cielo astrale al momento della sua nascita ? Com'è il segno zodiacale dello scorpione ? Come conquistare e sedurre un uomo o una donna scorpione ? Come sono gli uomini e le donne del segno dello scorpione ? Come sono i ragazzi e le ragazze, le persone del segno dello scorpione ? L'uomo scorpione come è possibile conquistarlo e come capire se piaci ad un uomo o donna dello scorpione ? Un uomo nato sotto il segno scorpione ed innamorato, come si comporta a letto e quando è interessato ad una persona quali atteggiamenti ha ? Il segno scorpione è geloso, possessivo, scappa quando il legame sentimentale si fa molto serio oppure no ? Bene, se vi ponete tutte queste domande ovviamente avete conosciuto una persona nata sotto questo bellissimo segno solare di acqua. In questo articolo vediamo appunto le caratteristiche base del segno scorpione, ottavo segno dello zodiaco, elencando difetti e pregi che possono essere davvero utili per capire se una persona può essere adatta per noi. Non dimenticate che è importantissimo anche calcolare il segno ascendente. Infatti se una persona ha ascendente scorpione, allora avrà molte caratteristiche di questo segno zodiacale, anche se il suo segno solare non è scorpione. Potete calcolare in questa pagina il vostro ascendente.

Solitamente il vostro segno zodiacale viene considerato il segno più passionale dell'intero zodiaco ma non è sempre così. In effetti la caratteristica base di uno scorpione è il magnetismo, dote che serve ad attirare condizioni e situazioni favorevoli in amore ma anche nel lavoro. La passione certamente è ad alti livelli soprattutto sotto le lenzuola con il partner d'amore ma la principale qualità è il magnetismo. La personalità delle persone nate sotto questo segno zodiacale è davvero molto introversa, il loro mondo interiore infatti difficilmente salta fuori anche perchè un'altra dote che hanno è un sesto senso molto attivo, un istinto ed una capacità di intuizione molto elevati che possono fare paura alle persone che sono con lei. Un individuo nato sotto questo segno di acqua è capace davvero di conoscere prima di tutti come si svilupperà una situazione, può leggere nella mente delle persone che conosce e per questo motivo non ama essere ingannato. E sul lavoro ? Ha un senso del dovere molto accentuato ed un modo di organizzare le cose da fare davvero notevole ed in questo senso assomiglia moltissimo al segno vergine. Purtroppo la sua introversione non gli permette di lavorare molto facilmente con altre persone e i lavori migliori da fare sono quelli che non richiedono collaborazioni.

SONO DEL SEGNO DELLO SCORPIONE

Lo scorpione sa essere molto pungente quando si sente minacciato e quando capisce che il suo partner sentimentale nasconde qualche segreto. Mai nascondere un segreto ad uno scorpione perchè il suo pianeta è Marte e la sua aggressività può essere davvero notevole portando a litigi e discussioni molto pesanti che possono lasciare il segno nella coppia d'amore ma anche nei rapporti di lavoro. Infatti un difetto è la vendetta. I nati sotto questo segno zodiacale sono molto vendicativi, ovviamente non sempre ma solo quando serve e sanno essere così testardi e gelosi da mettere sotto pressione il loro partner d'amore che alla fine può decidere di scappare. In amore lo scorpione è incline al tradimento ? Purtroppo la risposta è si. Ovviamente un ascendente in un segno di terra può diminuire questa propensione al tradimento ma che comunque è sempre viva in lui essendo davvero molto passionale. Marte rende queste persone davvero gelose, possessive, spesso aggressive quando gli altri non hanno gli stessi suoi pensieri. L'educazione dei suoi figli può essere molto severa ed in effetti i figli possono vedere la mamma o il papà come un despota, un dittatore.

Incapace di prendere giuste decisioni in amore perchè egli molto spesso ragiona con il suo istinto, utilizzando il suo sesto senso che però non sempre funziona. Per questa ragione le discussioni nella coppia possono essere molto diffuse e bisogna dire che amare uno scorpione non è cosa semplice. Nella sua vita separazioni, divorzi sono molto probabili. Ama vestire con abiti solitamente scuri ed ama anche utilizzare parecchio trucco che può sembrare spesso davvero eccessivo ma tutto questo succede perchè egli non riesce a mostrare agli altri il suo vero mondo interiore che è spesso fatto di una grande medianicità. I segni zodiacali con cui va abbastanza d'accordo sia in amore che nel lavoro, sono cancro e pesci ma anche vergine e capricorno possono essere ottimi compagni di vita. Infine il toro è un segno che attira molto ma purtroppo è opposto nel cielo astrologico e quindi i caratteri sono molto diversi. Per questa ragione anche se inizialmente può esserci una forte attrazione, poi successivamente la diversità di carattere può portare a grandi discussioni ed i guai iniziano.

Pregi : introverso, molto passionale, istintivo, medianico, dotato di sesto senso, magnetico, senso del dovere, metodico, propenso verso le arti.

Difetti : troppo passionale, vendicativo, testardo, geloso, incapace di prendere giuste decisioni in amore, troppo ricercato il suo vestirsi ed il trucco.

CARATTERISTICHE SCORPIONE IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

COME CONQUISTARE IL SEGNO SCORPIONE

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome