OROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIO

Siete del segno sagittario, nono segno dello zodiaco e segno di fuoco? Cercate le migliori previsioni, le più attendibili per quanto riguarda il vostro segno e per il periodo autunnale ed invernale 2023 e quindi per il mese di Ottobre, Novembre, Dicembre 2023 e Gennaio, Febbraio, Marzo 2024? Come saranno l'autunno e l'inverno 2023 2024 per i nati sotto il segno sagittario? L'inverno sagittario sarà fortunato nel lavoro, nel denaro, negli incontri e quindi nell'amore? "Voglio sapere come sarà il mio autunno 2023 essendo del segno sagittario". "Quali sono e dove poter leggere le migliori previsioni invernali, le più precise per il mio segno sagittario?". Qui sotto trovate scritto l'oroscopo dell'autunno e dell'inverno 2023 2024 per il segno sagittario suddiviso per amore, lavoro - denaro e fortuna.

Ricordiamo che il giorno Mercoledì 17 del mese di Maggio 2023 c'è stato l'ingresso di Giove nel segno Toro mentre Saturno è passato il giorno 8 Marzo 2023 in Pesci. Entrambi i pianet irimarranno in queste posizioni astrologiche anche per tutto l'autunno e inverno 2023 2024. Giove e Saturno quindi non ritorneranno indietro in Ariete e Toro ma proseguiranno il loro transito in Toro e Pesci. Questo passaggio porterà fortuna a diversi segni, meno ad altri. Bisogna tener presente, per poter avere una previsione il più precisa possibile anche di quella del proprio ascendente. Quindi leggete la previsione del vostro segno solare Sagittario qui sotto ma poi leggete anche quella del vostro ascendente che potete calcolare qui se non lo conoscete. Facendo un sunto delle proprie previsioni invernali del segno solare e del segno ascendente, riuscirete ad avere maggiori informazioni ed a redigere un oroscopo più attendibile. Buona lettura!

Scarica gratis il libro sulle previsioni autunno e inverno 2023 2024 qui

Amore sagittario autunno inverno 2023 2024: per voi il cielo astrologico promette di donare molti periodi positivi non soltanto per innamorarvi se siete ancora cuori solitari ma anche per rafforzare il legame amoroso che state vivendo. Il transito di Giove e Urano in sesta casa non è molto importante per l'amore ma conferma che riuscirete a creare un buon clima all'interno della famiglia e di conseguenza anche con la persona che amate tutto scorrerà liscio come l'olio. La parte iniziale dell'autunno è molto buona con Venere in Bilancia per incontrare persone e tentare nuovi corteggiamenti ma con Venere in Sagittario dal 30 Dicembre al 23 Gennaio 2024 vivrete il migliore periodo dell'anno per dimostrare il vostro magnetismo. Tra Febbraio e Marzo 2024 avrete Venere e Marte insieme in Acquario e dunque in sestile con il vostro Sole natale, dunque un altro ottimo periodo per provare un approccio amoroso, per incontrare gente ma dovrete stare attenti a non essere troppo superficiali e a non avere più di una storia d'amore.

Lavoro - denaro sagittario autunno inverno 2023 2024: ottimo momento per il lavoro perchè con Giove in transito nel sesto settore astrologico potranno arrivare varie occasioni fortunate da cogliere al volo e comunque quello che state facendo continuerà in modo piuttosto positivo. L'ambiente professionale sarà gratificante ma con Urano insieme a Giove in sesta casa sono da prevedere rinnovamenti, cambiamenti in ambito professionale, più che altro positivi però. Se siete senza un lavoro allora i periodi per fare colloqui, per spedire il vostro curriculum ed essere contattati, saranno tanti e quindi non mollate davanti il primo ostacolo e il primo rifiuto ma continuate. Momento decisamente utile per portare avanti un progetto a cui state lavorando da tanto tempo ma non fate tutto da soli. Se qualcuno si offre di aiutarvi ed è una persona sincera, accettate il sostegno e procedete serenamente e fiduciosi. Clienti in aumento, guadagni in aumento e investimenti economici utili per rafforzare la vostra posizione lavorativa.

Fortuna - forma fisica sagittario autunno inverno 2023 2024: se parliamo di forma fisica allora dobbiamo dire che tutto dovrebbe andare bene durante questi due periodi. In effetti con Giove in transito nel sesto settore zodiacale, potrete non soltanto sentirvi in ottima forma fisica e mentale ma anche fiduciosi, altruisti e generosi con le altre persone. Risoluzione di un malessere, incontri con cure e con medici che potranno farvi sentire meglio ed eventi che giungeranno in modo improvviso a migliorare la vostra condizione psicofisica. Il pianeta della piccola fortuna sarà spesso positivo con il vostro Sole natale e quindi potrete attendervi eventi piacevoli, viaggi interessanti in cui non soltanto potrete divertirvi ma progredire a livello lavorativo. Ideale, anche intorno al periodo natalizio, iniziare un nuovo hobby oppure dedicare tempo alla cura della vostra casa, dell'ambiente domestico, di un giardino. Questa fase dell'anno è ottima anche per partire per un viaggio e ritrovare voi stessi, per evolvere e maturare interiormente.

AmoreOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIO

Lavoro e denaroOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIO

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIOOROSCOPO AUTUNNO INVERNO 2023 2024 SAGITTARIO

ASCOLTA LE PREVISIONI INVERNALI PER IL SAGITTARIO IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Autunno Inverno 2023 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome