COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA

La vincita e la fortuna al gioco nei sogni. I numeri e il gioco d'azzardo in sogno. Ambo, terno, quaterna, cinquina. Significato simbolico e interpretazione. Cosa vuol dire sognare di fare un ambo alla lotteria, al gioco del lotto? Vincita al lotto o fare un incredibile ambo. Quante volte avete sognato diversi numeri che pensavate fossero vincenti? Quante volte avete sognato una persona defunta, morta da poco o tanto tempo, il nonno o la nonna, un genitore, il Papa, un bambino, un Santo o addirittura un attore o cantante famoso che vi regala alcuni numeri? Cosa significa sognare un'amica, una collega di lavoro, una mamma, un papà, un figlio, un parente, cugino, cognato, fratello, sorella che vince alla lotteria? Perchè è possibile guadagnare una bella cifra giocando una serie di numeri che avete sognato? Perchè si sogna spesso di vedere numeri ma che poi non sono numeri vincenti? Perchè possiamo sognare di giocare un ambo, terno, quaterna, cinquina puntando poco o tanto denaro? Cosa significa sognare di trovare alcuni numeri scritti su un foglio, su un muro, nel palmo della nostra mano? Sognare numeri di una, due, tre cifre e decidere di giocarli alla lotteria. Che tipo di numeri in base alla smorfia napoletana possiamo giocare se si sogna di vedere due, tre, quattro, cinque numeri per cercare di ottenere una vincita di soldi alla lotteria secondo il libro dei sogni e la guida sui sogni? Cosa significa sognare un ambo, terno, quaterna, cinquina? "Perchè io sogno spesso di vincere denaro alla lotteria? Questa notte ho sognato di vincere tanti soldi al gioco del lotto azzeccando un ambo con soli due numeri. La scorsa notte ricordo di aver sognato di leggere alcuni numeri. La notte passata una persona che non conosco mi ha regalato 5 numeri da giocare alla lotteria. L'altra notte ho sognato mia madre morta da tanti anni che mi diceva di andare a giocare una serie di numeri, credendo di poter vincere ma non vincevo nulla". Purtroppo questi sogni sono davvero molto diffusi tra la gente ma sperare di vincere denaro giocando i numeri che sogniamo è una chimera. Davvero molto rari sono quei sogni premonitori in cui riceviamo numeri che poi realmente ci permettono di vincere denaro. Quindi vediamo di comprendere il significato di questo tipo di sogno che almeno una volta nella vita, tutti hanno fatto.

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA

Purtroppo molte persone pensano, sbagliando, di vincere con alcuni numeri che ricordano di aver sognato. Addirittura molte persone sognano cari parenti e familiari o addirittura la Madonna o algún san que regalan números o qualche santo che regalano numeri. Sognare numeri non è affatto un sogno che prevede una vincita. I sogni premonitori in cui riceviamo numeri da giocare da parenti defunti sono davvero molto rari e anche quando sogniamo di vincere ad una lotteria giocando determinati numeri, non dobbiamo sperare di ottenere una vincita nella vita reale. Purtroppo tutto questo sarebbe bello ma queste doti di preveggenza sono davvero molto rare e difficili da trovare. Ma allora quale significato possiedono i numeri e le vincite in sogno? Innanzitutto per comprendere questa tipologia di sogni bisogna cercare di capire il sognatore. Colui che fa questo genere di sogni magari ama giocare spesso alla lotteria, tentare la fortuna e quindi questo suo vizio ritorna nei sogni come un semplice desiderio. In effetti sappiamo benissimo che la maggior parte dei sogni rappresenta desideri inespressi, desideri che non riescono a trovare soddisfazioni nella vita di tutti i giorni. E quindi tentiamo una vincita giocando alcuni numeri ma non vinciamo quasi mai ed ecco che in sogno ritorniamo a giocare gli stessi numeri o altri numeri. Insomma il desiderio del gioco è così forte che anche di notte la nostra mente naviga intorno a questo vizio. Questa tipologia di sogni però non è l'unica che deve essere analizzata. Ad esempio, possiamo essere di fronte ad una persona che non gioca mai alla lotteria, non spende mai soldi al gioco d'azzardo ma comunque può sognare strani numeri, singole cifre, misteriose date. Se una persona non desidera giocare allora perchè può sognare di trovare numeri e decidere di giocarli alla lotteria? Bene, probabilmente dietro questi sogni si nasconde un significato ancora più importante che non deve essere sottovalutato dal sognatore. I numeri sono stati creati dall'uomo per giustificare molte leggi della natura e quindi del mondo, per studiare molte cose che non capiamo e per creare l'economia, la matematica ed altre scienze o pseudoscienze.

Una corretta definizione di numero è: un modo di esprimere una quantità, la posizione in un elenco di elementi, il rapporto tra grandezze dello stesso tipo. Il numero nasce per poter contare quantità di qualcosa e per poter fare operazioni di somma, sottrazione, moltiplicazione, divisione. Quantità, rapporto, conteggio. Ecco tre importanti caratteristiche che vengono fuori dai numeri. Quindi sognare numeri significa cercare di capire, analizzare, comparare, studiare e quindi cercare di arrivare alla verità. Ecco il vero concetto che si nasconde dietro i nostri numeri onirici. Cosa vogliamo o dobbiamo ancora scoprire? Quale situazione, all'apparenza normale, nasconde invece qualcosa ai nostri occhi? I rapporti familiari, sentimentali, professionali in sogno, possono essere spesso accompagnati da strani numeri di cui noi non comprendiamo il significato e pensiamo soltanto di tentare, con essi, la fortuna, una vincita economica. Segreti, rivelazioni, misteri. Queste tre parole si combinano benissimo con i sogni in cui troviamo numeri scritti su muri, fogli o in altre parti. Una persona che offre a noi alcuni numeri, magari una persona ancora viva che noi conosciamo o ancora una persona defunta da poco o tanto tempo, sta cercando di farci comprendere il significato di una determinata situazione che noi stiamo vivendo nella vita reale o addirittura stiamo per vivere, quindi una situazione che ancora non è arrivata, non è giunta a noi. Molti di voi però staranno pensando che certamente i numeri possono essere il simbolo di segreti, misteri, rivelazioni che possono venire alla luce con il passare del tempo, ma allora che cosa vuol dire sognare di giocare un ambo, terno, quaterna, cinquina e vincere poco o tanto denaro? Se noi non abbiamo il vizio del gioco, allora i numeri con cui tentiamo la vincita in sogno indicano la possibilità di scoprire qualcosa, di venire a conoscenza di una notizia abbastanza importante. Se sogniamo di vincere con un paio di numeri allora possiamo scoprire una piccola cosa mentre un terno, una quaterna o addirittura una cinquina, possono segnalare una grande scoperta, una grande invenzione, un enorme segreto che verrà fuori e riguarderà anche noi stessi.

Certamente i numeri nei nostri sogni non sono mai elementi inutili. Intanto bisogna ricordare una cosa molto importante. Nei nostri sogni tutto quello che osserviamo è fondamentale. Oggetti che vediamo, luoghi in cui siamo e ci muoviamo, persone che incontriamo e con cui parliamo ed anche le emozioni e le sensazioni sono molto utili per fornire una valida interpretazione. Ad esempio se la persona che noi amiamo ci offre alcuni numeri oppure scopre insieme a noi vari numeri e decide di giocarli ad una lotteria, allora molto probabilmente un cambiamento avverrà nella nostra vita sentimentale. Forse un segreto sarà rivelato, il nostro partner ci dirà qualcosa oppure noi stessi faremo una confessione ad esso. E se invece in sogno siamo con un collega di lavoro allora è proprio sul luogo di lavoro che avverrà un cambiamento oppure scopriremo qualcosa. Purtroppo, molto spesso, vincere alla lotteria in sogno, non è un desiderio realizzabile ma semplicemente un forte desiderio che noi abbiamo. Ogni essere umano vorrebbe, infatti, tentare la fortuna e vincere tanto denaro, risolvendo così tanti problemi della sua vita. In effetti quando fate un sogno di questo tipo, cercate di ricordare quale problema state affrontando nella vostra vita. Magari avete un reale problema economico, magari la vostra situazione lavorativa, professionale, sociale non è ottima e chissà che molti di voi sognano di vincere perchè desiderano cambiare il proprio partner sentimentale. Insomma la vincita in sogno è spesso lo specchio di reali problematiche che non riusciamo a risolvere nella nostra esistenza terrena e che il nostro subconscio tenta di arginare facendoci sognare numeri vincenti. Concludiamo questo articolo ricordando a tutti voi che i numeri servono per analizzare problemi e per trovare soluzioni e questa cosa bisogna tenere presente quando vediamo alcuni di essi in sogno. Al risveglio possiamo pure andare a giocare alla lotteria i numeri che abbiamo sognato ma intanto proviamo a trovare utili soluzioni alle difficoltà della nostra umana esistenza terrena.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome