TRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A URANO NATALETRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che quadra o che si oppone al proprio Urano di nascita? Che significato dare a Venere di transito che passa su Urano natale in cattivo aspetto? Questo cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Venere nei confronti di Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Venere in transito passa in cattivo aspetto a Urano di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: se il vostro arapporto d'amore è diventato monotono, noioso, sempre lo stesso allora oggi si sentirà forte l'esigenza di cambiare, di innovare ma è probabile che la situazione affettiva in cui siete immersi non ve lo permetterà. Forse sarebbe meglio non vedere il proprio amore in queste ore per evitare di mttere ancora più in crisi il rapporto sentimentale. Ed attenzione a non desiderare scappatelle e a non farsi invogliare in tradimenti con chi vi capita sotto mano.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è quadrata oppure opposta a Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I: siete molto pieni di energia ed avete grande voglia di fare, di impegnarvi in qualcosa ma non riuscite ad incanalare il tutto e vi perdete.

Se Urano natale si trova in casa II: qualche spesa imprevista per cose legate all'arte oppure per amore.

Se Urano natale si trova in casa III: attenzione alla guida dell'auto con questo transito. State attenti ed aprite gli occhi. Soprattutto evitate di parlare al telefono magari con il vostro amore. Notizie inattese da parenti.

Se Urano natale si trova in casa IV: la vostra energia insolita oggi non riesce a trovare sfogo in famiglia. Agli occhi dei membri di essa sembrate troppo strani e quasi pericolosi.

Se Urano natale si trova in casa V: siete strani oggi nelle vostre manifestazioni d'amore anche nei confornti dei vostri figli. Cercate di essere più normali e così non spaventerete nessuno.

Se Urano natale si trova in casa VI: con questo aspetto potreste voler fare qualcosa di diverso per la cura del vostro corpo. Magari vi truccherete diversamente dal solito oppure userete creme, prodotti per la pelle insoliti. Novità non proprio favorevoli sul lavoro.

Se Urano natale si trova in casa VII: ed avete voglia di amare in maniera molto insolita oggi ed il vostro partner se ne accorgerà tantissimo. Cosa vi prende e cosa volete da lui? Proposte improvvise da vagliare però molto attentamente.

Se Urano natale si trova in casa VIII: pensieri molto particolari vi girano per la testa ma forse non sono del tutto chiari.

Se Urano natale si trova in casa IX: siete pronti ad un viaggio diverso dal normale? Se si allora preparatevi anche a qualche imprevisto non proprio favorevole durante esso. Attenti a non perdere qualcosa.

Se Urano natale si trova in casa X: la vita professionale oggi sembra irta di ostacoli perchè in essa sembrate non riuscirvi ad esprimere. Cosa c'è che non va? Avete tutte le capicità per riprendervi quello che vi spetta ma dovete evitare di cambiare strada e modo di pensare.

Se Urano natale si trova in casa XI: la compagnia degli amici in questi giorni sarà molto particolare. Avrete voglia di fare con loro cose molto insolite. Meglio lasciar stare per il momento idee strampalate che vi vengono in mente.

Se Urano natale si trova in casa XII: una difficoltà ad esprimere come volete voi i sentimenti vi porta ad essere fin troppo cupi, distaccati dagli altri, dal mondo. Sono solo poche ore e quindi non allarmatevi.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere