TRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A SATURNO NATALETRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che quadra o che si oppone al proprio Saturno di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Saturno natale in cattivo aspetto ? Questo cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Venere nei confronti di Saturno natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in cattivo aspetto a Saturno di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : vi sentite soli, abbandonati e non compresi dal partner ma la causa è in un vostro eccessivo pensiero negativo verso la persona del cuore. Forse avete paura che la storia possa finire e voi questo certo non lo volete ma l'atteggiamento provocatorio che potete mettere in atto, aggredendo verbalmente il vostro amore non vi aiuterà certo a migliorare la situazione.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è quadrata oppure opposta a Saturno natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Saturno natale si trova in casa I : cosa c'è che non va oggi ? Siete tristi, affranti, preoccupati. Forse non vi è alcun motivo per essere così o forse il vostro spirito è affranto dai problemi della vita.

Se Saturno natale si trova in casa II : evitate spese inutili ed eccessive e cercate di risparmiare perchè sono tempi di magra per voi. Occasioni di guadagno che possono sfumare.

Se Saturno natale si trova in casa III : attenzione alla guida del'auto soprattutto perchè potreste litigare nel traffico con qualche donna. Notizie che arrivano ma che vi mettono apprensione.

Se Saturno natale si trova in casa IV : malessere in famiglia dove non vi sentite seguiti e compresi. Ma guardate dentro di voi e troverete la ragione. Siete voi ad essere aridi nei sentimenti in questi giorni.

Se Saturno natale si trova in casa V : invece che dimostare amore verso i vostri bambini siete fin troppo eccessivamente severi. Controllatevi. Non avete voglia di divertirvi in queste ore ed è meglio così.

Se Saturno natale si trova in casa VI : siete poco propensi alla cura del vostro corpo. Siete sciatti e vi lasciate andare. Qualche noia a livello fisico alle ossa o ai denti oppure qualche incomprensione possibile sul lavoro.

Se Saturno natale si trova in casa VII : non avete proprio voglia di smancerie varie in amore. Nemmeno di coccole e carezze. Apparite agli occhi del partner troppo seri ma di una serietà che disturba e rende il rapporto incline al litigio. Evitate di firmare accordi in questi giorni.

Se Saturno natale si trova in casa VIII : non riuscite ad essere allegri in queste ore ed anzi la vostra mente si dimostra fin troppo piena di pensieri cupi forse proprio riguardo l'amore.

Se Saturno natale si trova in casa IX : meglio evitare viaggi soprattutto se legati all'amore in queste ore. Non riuscireste a rilassarvi e divertirvi ed anzi potreste litigare, avere incomprensioni con il partner.

Se Saturno natale si trova in casa X : siete poco propensi ad attività professionali ma soprattutto questo avviene perchè non vedete i risultati dei vostri sforzi. Qualche incomprensione con vostra madre oppure apprensione per ella.

Se Saturno natale si trova in casa XI : ma davvero pensate di uscire e divertirvi con i vostri amici oggi ? Sembra che il vostro pensiero sia sfasato e diverso da quello loro. Non starete bene in compagnia.

Se Saturno natale si trova in casa XII : ma guai a sentirvi tristi oggi. Con questo transito non dovete lasciarvi sopraffare dai cattivi pensieri ed anche se è difficile dovete pensare positivo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere