TRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALETRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che quadra o che si oppone al proprio Plutone di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Plutone natale in cattivo aspetto ? Questo cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Venere nei confronti di Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in cattivo aspetto a Plutone di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : potreste essere gelosi del vostro partner e fare scene di gelosia in sua presenza ma non c'è ragione di essere così. È la vostra mente turbata in queste ore che si crea un sacco di problemi dove non ve ne sono. Nascono pensieri malsani, sadici che non riuscite a controllare e potete essere davvero troppo autodistruttivi in questi pochi giorni. Cercate di autocontrollarvi.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è quadrata oppure opposta a Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I : forse in questi giorni potreste apparire un pò pericolosi ed avere gli occhi del diavolo. Cercate di controllarvi.

Se Plutone natale si trova in casa II : potreste portare a termine un affare illecito oppure guadagnare qualcosa per vie insolite.

Se Plutone natale si trova in casa III : spostamenti in auto verso luoghi strani. Forse sbaglierete strada e vi ritroverete in un posto alquanto bizzarro.

Se Plutone natale si trova in casa IV : pensieri non positivi che riguardano la vostra famiglia. Cercate di essere più posati nel comportarvi verso gli altri.

Se Plutone natale si trova in casa V : sarete attirati dall'insolito e potrete fare qualcosa di diverso in queste ore con i vostri figli. Amori che nascono con persone che si dimostrano molto cupe, chiuse come se volessero nascondere il loro vero io.

Se Plutone natale si trova in casa VI : qualche preoccupazione a livello fisico. È consigliato fare un bel check up medico.

Se Plutone natale si trova in casa VII : il vostro partner vi vede più strani e strambi del solito ed i vostri comportamenti potrebbero non essere ben voluti. Evitate di rapportarvi ad esso con modi poco educati.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : male vi predisponete verso il mondo e nei vostri pensieri cose strane nascono. Non dovete farvi prendere da idee cupe, pensieri sadici.

Se Plutone natale si trova in casa IX : meglio evitare di fare viaggi troppo impegnativi ma anche scavare nei meandri del vostro inconscio perchè potrebbero venire fuori cose che non vi piacerebbero.

Se Plutone natale si trova in casa X : se volete attuare cambiamenti profondi nella vita professionale questo non è oggi l'ideale per voi. Pazientate e valutate tutto molto bene.

Se Plutone natale si trova in casa XI : gli altri e soprattuto gli amici noteranno in voi qualcosa di diverso. Non sarete gentili con loro ed anzi sembrerete come se ne vorreste approfittare.

Se Plutone natale si trova in casa XII : provate certamente un periodo, anche se breve, di chiusura e non riuscite a tirarvi fuori. Dovete essere forti e pensare che questo transito è molto leggero e non vi può creare seri problemi. L'importante che voi reagiate.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere