TRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MARTE NATALETRANSITO DI VENERE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che quadra o che si oppone al proprio Marte di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Marte natale in cattivo aspetto ? Questo cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Venere nei confronti di Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in cattivo aspetto a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : potreste essere oggi abbastanza gelosi e possessivi nei confronti del vostro partner d'amore. Questo non è un bene anche perchè la vostra carica erotica è notevole ma viene imbrigliata in maniera non positiva per voi. Sono ore in cui l'amore è più doloroso, sofferente del solito ma questo è dovuto alle vostre energie mal incanalate.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è quadrata oppure opposta a Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I : oggi proprio non vi sentite in forma sia mentalmente che fisicamente e vi sentite mal disposti verso gli altri.

Se Marte natale si trova in casa II : qualche spesa extra potrebbe farvi innervosire oppure qualche guadagno potrebbe saltare.

Se Marte natale si trova in casa III : state attenti durante la guida dell'auto o moto perchè potreste avere qualche diverbio. Arrivo di notizie da parenti non delle migliori.

Se Marte natale si trova in casa IV : siete un pò troppo nervosi in famiglia e forse a causa del vostro eccessivo bisogno di amare gli altri membri. Siate più controllati nelle vostre manifestazioni d'affetto.

Se Marte natale si trova in casa V : qualche ora di nervosismo che proviene dai vostri figli. Oggi sarebbe meglio non uscire per divertirsi perchè potreste avere disguidi con un pò tutti quelli che incontrate.

Se Marte natale si trova in casa VI : vi sentite spossati, stanchi e questo può venir fuori da un surplus di energie che non siete in grado di incanalare nella giusta maniera. Attenzione alla gelosia tra colleghi di lavoro.

Se Marte natale si trova in casa VII : guai ad esagerare nelle vostre manifestazioni d'affetto nei confronti del vostro partner perchè potreste essere troppo oppressivi. Scatti di gelosia possibili. Sappiate controllare le vostre pulsioni intime.

Se Marte natale si trova in casa VIII : vi sentite rinchiusi come se non riusciste a trovare il bandolo della matassa di nulla in questi giorni. Sappiate attendere e siate ottimisti nel frattempo.

Se Marte natale si trova in casa IX : meglio evitare di fare viaggi all'estero o lontano dalla vostra città perchè un certo nervosismo che vi pervade potrebbe rendervi la vacanza un pò antipatica.

Se Marte natale si trova in casa X : il vostro carattere in questi giorni sembra non aiutarvi nelle cose di amore. Siete davvero troppo suscettibili, pronti a scattare per un nonnulla ed è meglio non firmare accordi. Potreste sentirvela per un apprezzamento non buon fattovi da qualcuno nel lavoro.

Se Marte natale si trova in casa XI : qualche incomprensione tra amici potrebbe nascere in queste ore ma nulla di importante se vi sapete limitare nel parlare. Infatti la vostra lingua potrebbe essere fin troppo tagliente.

Se Marte natale si trova in casa XII : proprio non vi sentite a vostro agio oggi e vi rinchiudete in voi oltre che in casa. Siete malinconici forse perchè vorreste fare tante cose ma sembra che non vi vada bene nulla.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere