TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona alla propria Venere di nascita? Che significato dare a Venere di transito che passa su Venere natale in buon aspetto? Questo incontro cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti di Venere natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Venere in transito passa in buon aspetto a Venere di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: davvero uno dei migliori aspetti di Venere che vi possa capitare durante il mese. Vi sentirete pieni di voglia di amare, di energia da sfruttare ed utilizzare in cose di amore. Fate visita ad un amico che ha bisogno di voi oppure incontrate il vostro amore e vedrete che passerete davvero delle belle ore insieme. Chi è un cuore solitario potrà anche incontrare qualcuno che gli farà battere il cuore anche se questo aspetto non è poi così forte da far nascere un rapporto d'amore ma certamente può mettere sulla buona strada.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono a Venere natale posizionata in una delle 12 case astrologiche.

Se Venere natale si trova in casa I: che grande gioia di vivere vi pervade oggi anche senza un particolare evento. Vi sentite raggianti, in forma, allegri, pronti a donare ottimismo.

Se Venere natale si trova in casa II: ottimi giorni per fare compere ed acquistare un oggetto d'arte magari nei mercatini oppure per fare un regalo al vostro amore. Potreste spendere dei soldi anche per andare al cinema, a teatro, ecc... Una certa fortuna economica sembra all'opera in queste poche ore.

Se Venere natale si trova in casa III: favoriti gli spostamenti per amore oppure per cose legate all'arte. Buone notizie in arrivo e non solo sul fronte amoroso. Ideale mettersi a scrivere lettere d'amore.

Se Venere natale si trova in casa IV: quanto amore pervade la vostra casa in questi giorni. Vi sentite amati e voi stessi amate tanto i vostri cari.

Se Venere natale si trova in casa V: divertimento assicurato se andate per mostre di pittura, per cinema, per musei, per teatri. Portate con voi i vostri bambini e vi divertirete tanto.

Se Venere natale si trova in casa VI: salute e forma fisica ottima anche grazie ad un rinnovato benessere psicofisico. Ottimi i rapporti tra colleghi di lavoro ed anche con il capo. Se avete da chiedere un permesso sarebbe l'ideale oggi farlo.

Se Venere natale si trova in casa VII: un incontro galante potrebbe anche sfociare in amore se altri aspetti di transito lo confermano. Comunque passerete delle giornate all'insegna dell'amore se siete in coppia e se siete cuori solitari certamente ci saranno buone nuove in tal senso. Uscite e non state chiusi in casa.

Se Venere natale si trova in casa VIII: il fato potrebbe decidere di venire a trovarvi oggi e quindi non sarebbe male tentare la fortuna al gioco ma puntando il minimo indispensabile.

Se Venere natale si trova in casa IX: regalate al vostro partner dei biglietti per un viaggio in un luogo insolito e lontano da dove vivete abitualmente. Sarà un viaggio molto bello per entrambi che rafforzerà il vostro sentimento.

Se Venere natale si trova in casa X: una certa fortuna professionale può camminarvi al fianco in questi giorni e quindi aspettatevi riconoscimenti, stima, occasioni in cui vi loderanno. Ottimi rapporti con vostra madre a cui potrebbe capitare qualcosa di bello.

Se Venere natale si trova in casa XI: grande voglia di compagnia e se scegliete gli amici giusti potrete divertirvi veramente alla grande. Partecipate a progetti se vi viene chiesto perchè potrebbero essere favorevoli anche per voi.

Se Venere natale si trova in casa XII: oggi proprio non potete avere il broncio ed essere tristi perchè vi sentirete pervasi da una gioia di vivere notevole. Sentite di essere amati e non c'è motivo di rattristarvi.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere