TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona al proprio Urano di nascita? Che significato dare a Venere di transito che passa su Urano natale in buon aspetto? Questo incontro cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti di Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Venere in transito passa in buon aspetto a Urano di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: oggi potrà aver voglia di vivere l'amore in maniera del tutto inconsueta, innovativa, estroversa, originale. Sentirà una spinta ad amare il prossimo e non solo il suo partner d'amore, in maniera del tutto nuova ma favorevole ad un suo sviluppo anche creativo che la potrà portare anche verso un interessamento all'arte, soprattutto a quella innovativa e legata alla tecnologia. Sarà molto affascinante.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono a Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I: voglia di novità. Vi sentite elettrizzati in genere con tante cose da poter fare. Grandi energie da spendere.

Se Urano natale si trova in casa II: qualche colpo improvviso di fortuna a livello economico può anche capitarvi oggi e voi ve ne rallegrerete.

Se Urano natale si trova in casa III: notizie improvvise ma favorevoli in arrivo magari durante viaggi brevi in auto.

Se Urano natale si trova in casa IV: siete originali ed avete voglia di stupire tra le mura domestiche. Sembrerete un'altra persona oggi con manifestazioni d'affetto verso i vostri cari improvvise ed inattese.

Se Urano natale si trova in casa V: dedicatevi alla musica, alla pittura, al canto oggi perchè avete doti di originalità che potranno stupire gli altri. Andate per luoghi di divertimento diversi dal solito.

Se Urano natale si trova in casa VI: improvvisa guarigione se avevate un lieve malessere fisico. Imprevisti favorevoli sul lavoro magari che riguadano colleghi.

Se Urano natale si trova in casa VII: in questi giorni il partner può percepirvi come un'altra persona ma questo a lui piacerà prchè sembrerete molto attivi, spontanei, pieni di iniziative che la lasceranno a bocca aperta.

Se Urano natale si trova in casa VIII: pensieri strani ed originali nei confronti della morte. Fortuna che vi arriva per vie insolite.

Se Urano natale si trova in casa IX: fate un viaggio particolare, diverso dal solito e vedrete che vi sentirete meglio con voi stessi e magari farete anche qualche incontro galante particolare.

Se Urano natale si trova in casa X: grandi novità e fortuna in ambito professionale con eventi inattesi positivi. Novità anche provenienti da vostra madre.

Se Urano natale si trova in casa XI: apparirete agli occhi dei vostri amici molto attivi e diversi dal solito. Questo li stupirà ma li renderà molto felici.

Se Urano natale si trova in casa XII: siete davvero con uno spirito molto forte e il vostro animo buono vi farà superare qualche piccola prova in questi pochi giorni.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere