TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona al proprio Sole di nascita? Che significato dare a Venere di transito che passa sul Sole natale in buon aspetto? Questo incontro conscio-inconscio cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti del Sole natale posizionata in una delle 12 case astrologiche? Quando Venere in transito passa in buon aspetto al Sole di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: che bel transito. Peccato che duri poche ore ma vi apporterà senz'altro un rinnovato benessere interiore ma che all'esterno vi aiuterà ad esprimervi positivamente verso gli altri. Sarete ben voluti ed apprezzati e se dovete incontrare una persona è possibile che con essa si instauri davvero un bel rapporto, anche affettivo-sentimentale. Sarete gentili, ben disposti verso chi vi circonda e sarete pervasi da una notevole gioia di vivere.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono al Sole natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se il Sole natale si trova in casa I: vi sentite bene oggi con tanta voglia di amare e di dimostrare affetto verso gli altri.

Se il Sole natale si trova in casa II: la vostra buona predisposizione d'animo oggi può portarvi ad incassare del denato magari proveniente da attività artistiche oppure farete una spesa piacevole.

Se il Sole natale si trova in casa III: ottimo andare a trovare qualche parente per fornire loro conforto. Se dovete scrivere una lettera d'amore sarete davvero ispirati oggi.

Se il Sole natale si trova in casa IV: starete molto bene con la vostra famiglia e vi sentirete amati tra le mura domestiche.

Se il Sole natale si trova in casa V: ottime ore da dedicare all'arte, magari uscendo e andando al cinema. Dedicate del tempo a divertirvi con i vostri figli.

Se il Sole natale si trova in casa VI: curate il vostro corpo e vi sentirete meglio. Avete molta stima di voi stessi ed i colleghi di lavoro vi dimostreranno affetto.

Se il Sole natale si trova in casa VII: grande affetto ed unione sentimentale se siete in coppia. Starete molto bene con il vostro partner d'amore e chi è single vorrà innamorarsi.

Se il Sole natale si trova in casa VIII: potreste essere baciati dalla fortuna oggi in modo inconsueto, inatteso, inaspettato.

Se il Sole natale si trova in casa IX: sarete vogliosi di fare un piccolo viaggio oppure ci penserete molto. Magari penserete ad un luogo pieno di fascino e che sia l'ideale per l'amore.

Se il Sole natale si trova in casa X: fortuna che vi accompagna nelle cose legate alla professione. Potreste ricevere un complimento sul luogo di lavoro, un apprezzamento per quello che fate e questo vi renderà felici, sereni ed ottimisti. Bel dialogo con vostra madre.

Se il Sole natale si trova in casa XI: ore da passare in compagnia dei vostri amici di sempre con cui vi sentirete molto bene. Uscite ed accettate inviti.

Se il Sole natale si trova in casa XII: oggi vi sentite meglio e se avete problemi, prove da superare, magari in queste ore non ci penserete più di tanto.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere