TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona al proprio Plutone di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Plutone natale in buon aspetto ? Questo incontro cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti di Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in buon aspetto a Plutone di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : chi vi noterà in queste ore vi vedrà davvero molto fascinosi e pieni di magnetismo. Potreste diventare preda di non pochi spasimanti ma siete soprattutto voi ad avere una pulsione intima davvero molto forte, molto prorompente. Se siete in coppia potreste chiedere al vostro partner di fare l'amore in maniera del tutto inusuale, quasi sadica. Cercate di controllare questa vostra passione quasi demoniaca. Ottime ore da dedicare alla'arte ed in particolare alla scultura e pittura perchè questo aspetto vi rende molto creativi.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono a Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I : avete voglia di cambiamenti o forse questi stanno già avvenendo in voi anche se davvero molto lentamente. Siete dotati di molto magnetismo.

Se Plutone natale si trova in casa II : dedicatevi alle questioni di soldi oggi che sembrano importanti. Potreste mettere a segno un affare non del tutto lecito.

Se Plutone natale si trova in casa III : notizie in arrivo che vi scombussoleranno un pò ma che sembrano essere favorevoli ad un vostro progresso. Cercate di stare vicino un vostro caro.

Se Plutone natale si trova in casa IV : avete bisogno, sentite l'esigenza di mutare, cambiare, modificare qualcosa in ambito domestico e questo sembra essere il periodo giusto.

Se Plutone natale si trova in casa V : che bello essere con voi oggi perchè siete molto fascinosi, attraenti e pieni di grinta.

Se Plutone natale si trova in casa VI : il vostro corpo sta mutando pian piano. Forse non sentite questi cambiamenti ma consigliato è fare qualche controllo medico.

Se Plutone natale si trova in casa VII : il vostro partner vi noterà più magnetici, più attraenti ed avrete infatti una forte carica erotica da sfruttare sotto le lenzuola.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : idee malsane, pensieri sadici possono entrare nella vostra mente.

Se Plutone natale si trova in casa IX : un viaggio lontano dalla vostra città potrebbe cambiare in meglio la vostra vita e farvi vdere molte cose sotto un altro punto di vista.

Se Plutone natale si trova in casa X : nella professione possono avvenire cambiamenti molto profondi anche se lenti. Accettateli perchè potrebbero portare con sè avanzamenti positivi.

Se Plutone natale si trova in casa XI : i vostri amici vi vedono davvero molto diversi oggi e molto affascinanti. Avete gli occhi magnetici ed attirate davvero l'attenzione.

Se Plutone natale si trova in casa XII : non dovete assolutamente chiudervi in voi stessi e non dovete essere troppo ossessivi nei pensieri. Non vi fa bene.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere