TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona al proprio Marte di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Marte natale in buon aspetto ? Questo incontro cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti di Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in buon aspetto a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : se siete innamorati del vostro partner oggi lo darete bene a vedere perchè avrete una forza vitale, una spinta sessuale molto prorompente e chi vi ama sarà orgoglioso di avervi al vostro fianco. Questa forte passionalità di cui siete pieni oggi deve però essere esteriorizzata cioè usata all'esterno perchè altrimenti ne soffrireste. Ottimo anche per darsi da fare nella musica, nella pittura, nelle arti in genere con grande ispirazione.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono a Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I : vi sentite molto energici oggi e davvero grintosi. Avete voglia di fare tante cose. Grande carica erotica.

Se Marte natale si trova in casa II : potete sfruttare una mente attiva oggi per tirar fuori nuove occasioni di guadagno magari da attività artistiche.

Se Marte natale si trova in casa III : avvantaggiati negli spostamenti e se dovete farvi valere in discussioni, dialoghi con parenti.

Se Marte natale si trova in casa IV : tra le mura di casa siete i protagonisti in queste giornate e gli altri membri della famiglia devono sottostare.

Se Marte natale si trova in casa V : grande energia da spendere con i bambini e i propri figli ma anche per iniziare ad imparare uno strumento musicale. Voglia di divertirsi.

Se Marte natale si trova in casa VI : avrete una bella forza di volontà che vi farà fare molte cose sul lavoro dove prenderete le redini del comando rispetto ad altri colleghi. Ottima la condizione fisica.

Se Marte natale si trova in casa VII : se passate delle ore con il vostro partner esso vi ringrazierà per il fuoco che arde in voi. Sarete davvero molto sensuali e con una grande carica erotica. Datevi da fare sotto le lenzuola. Ore buone per siglare accordi e fare incontri passionali.

Se Marte natale si trova in casa VIII : siete incredibilmente accerchiati da un alone di mistero che vi rende davvero molto magnetici e fascinosi nei confronti degli altri. Pulsioni e pensieri intimi molto forti.

Se Marte natale si trova in casa IX : ottimo periodo per viaggiare e fare conquiste al di fuori del vostro ambiente naturale perchè avrete un grande fascino che attirerà a voi facilmente persone dell'altro sesso.

Se Marte natale si trova in casa X : molte forze ed energie utilissime per muovervi nel lavoro e mettere a colpo ottimi successi. Qualche avanzamento di carriera è possibile proprio grazie alla vostra volontà ferrea che potrà essere notata.

Se Marte natale si trova in casa XI : siete allegri con i vostri amici e potete essere protagonisti nelle serate insieme a loro. Qualche attrazione con qualcuno di loro. Progetti che vi vengono in mente da tenere in considerazione.

Se Marte natale si trova in casa XII : siete davvero pronti a combattere tutto e tutti in questi giorni. I problemi proprio non vi affliggono ma anzi vi danno la forza di andare avanti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere