TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALLA LUNA NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona alla propria Luna di nascita? Che significato dare a Venere di transito che passa sulla Luna natale in buon aspetto? Questo incontro sentimento-inconscio cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti della nostra Luna natale posizionata in una delle 12 case astrologiche? Quando Venere in transito passa in buon aspetto alla Luna di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: si è molto più suscettibili ma soprattutto sensibili e gentili sotto questo transito che vi dona un senso notevole di umanità, di voglia di capire ed aiutare gli altri. Siete più buoni e potreste anche fare bei sogni che vi faranno svegliare sereni. In queste ore sarebbe molto bello se poteste scrivere una poesia o lettera d'amore al vostro partner perchè siete ispirati per farlo.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono alla Luna natale posizionata in una delle 12 case astrologiche.

Se la Luna natale si trova in casa I: vi sentite oggi molto sensibili ed avete tanto desiderio di amare il prossimo. State bene anche fisicamente.

Se la Luna natale si trova in casa II: sarebbe bello oggi se spendeste una piccola cifra per il vostro amore o per una persona a cui volete bene.

Se la Luna natale si trova in casa III: piccole gioie verranno da spostamenti, piccoli viaggi in auto. Potreste ricevere un bel messaggio per email o sms o anche una notiza buona.

Se la Luna natale si trova in casa IV: grande sensibilità tra parenti e soprattutto in famiglia. Sentite il calore della casa.

Se la Luna natale si trova in casa V: avete davvero voglia di amare oggi e di passare del tempo con il vostro partner d'amore. Belle ore anche se spese con i vostri bambini.

Se la Luna natale si trova in casa VI: state bene fisicamente e vi sentite in forma. Avrete voglia anche di curare meglio il vostro corpo. Buoni i rapporti sul lavoro specialmente con donne.

Se la Luna natale si trova in casa VII: l'energia non vi manca per amare il vostro partner. Forse sarete fin troppo sensibili ma vedrete che a lui piacerà stare con voi in queste ore. Regali da fare oppure da ricevere.

Se la Luna natale si trova in casa VIII: il fato può mettere a segno per voi davvero un bel colpo. Piccolo ma che vi darà gioia. Si può sbloccare una questione legale o legata a lasciti, eredità, prestiti.

Se la Luna natale si trova in casa IX: siete in vena di organizzare un viaggio oppure ci pensate? È un buon modo di passare il tempo ma potreste anche vedervi un bel documentario su luoghi ed animali lontani dal vostro habitat.

Se la Luna natale si trova in casa X: buone nuove nella professione con qualche notizia favorevole che può farvi avanzare. Nulla di così importante ma vi porterà gioia. Grande trasporto verso vostra madre che potrebbe anche avere qualche piccolo successo.

Se la Luna natale si trova in casa XI: state con gli amici ed accettate inviti perchè potrebbe anche nascere un amore con uno di loro. Idee foriere per nuovi progetti da tenere a mente.

Se la Luna natale si trova in casa XII: vivete dei giorni in cui i problemi vi scivolano addosso e vi sentite davvero molto forti. Non chiudetevi in casa ma uscite.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere