TRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALETRANSITO DI VENERE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere Venere che si congiunge, è in sestile o che trigona al proprio Giove di nascita ? Che significato dare a Venere di transito che passa su Giove natale in buon aspetto ? Questo incontro cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Venere nei confronti di Giove natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Venere in transito passa in buon aspetto a Giove di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : siete molto generosi, altruisti con il prossimo e non solo con il vostro partner d'amore. Queste vostre doti possono essere ammirate da chi vi circonda che potrebbe farvi qualche complimento. Attendentevi anche qualche regalo oppure qualche incasso extra in queste ore magari legato ad attività artistiche e chissà alcuni di voi avranno diverse occasioni favorevoli sul lavoro. Ottimo il rapporto affettivo e sentimentale in cui la sessualità viene anche bene fuori e possibilità per i single di conquistare qualcuno.

Vediamo di capire il significato del transito di Venere quando è in congiunzione, sestile o trigono a Giove natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Giove natale si trova in casa I : siete certamente in un periodo davvero molto positivo a 360 gradi e si vede anche che avete grande voglia di vivere.

Se Giove natale si trova in casa II : fortuna economica, occasioni di guadagno sono possibili in queste ore e voi dovete darvi da fare per farne nascere di altre.

Se Giove natale si trova in casa III : ottime notizie in arrivo da parenti oppure in genere per posta e email. Fortuna anche negli spostamenti con auto e mezzi pubblici. Incontri favorevoli.

Se Giove natale si trova in casa IV : grande gioia in famiglia forse per un bell'evento che avverrà. Notizie positive proprio in questo settore.

Se Giove natale si trova in casa V : è molto probabile che oggi vi dedichiate all'amore in tutto e per tutto. Grande sintonia con i vostri bambini con cui giocherete e vi divertirete tanto. Uscite e vedrete che passerete davvero delle ottime ore con possibili incontri amorosi.

Se Giove natale si trova in casa VI : eccellente la vostra forma fisica ed è probabile che vi riprendiate da una situazione di malessere subita in passato. Siete molto ben voluti e fortunati sul lavoro dove potreste ricevere qualche favore oppure un piccolo avanzamento di carriera. I lavoratori autonomi guadagneranno qualcosa in più.

Se Giove natale si trova in casa VII : se state con il vostro amore questi saranno giorni da ricordare per tutto l'intero mese i ncorso. Grande sintonia, sentimenti condivisi, reciproca comprensione. Fate un regalo al partner anche se è possibile che siate voi a riceverne uno.

Se Giove natale si trova in casa VIII : oggi proprio nessuno vi impedirà di essere ottimisti e nemmeno se dovesse sfiorarvi qualche pensiero cupo, pessimista vi tirerete giù. Siete davvero forti e felici.

Se Giove natale si trova in casa IX : giorni ideali davvero per organizzare un viaggio d'amore oppure per questioni professionali. Incontri fortunati sono possibili lontano dalla vostra città di residenza.

Se Giove natale si trova in casa X : una certa fortuna può mettersi in moto nelle attività professionali e non è raro che siate apprezzati per quello che fate ricevendo non poche lodi da persone che contano. Passi avanti nella società. Ottimo rapporto con vostra madre che potrebbe anch'essa essere molto fortunata.

Se Giove natale si trova in casa XI : grande complicità tra amici e non è raro che possiate innamorarvi e venire attratti da uno di loro. Uscite ed accettate inviti perchè passerete davvero belle ore insieme.

Se Giove natale si trova in casa XII : siete molto ben disposti verso le prove della vita ed in questi giorni riuscirete certamente a superarne qualcuna. Vi sentite infatti molto forti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere