TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A VENERE NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sulla mia Venere natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo ?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) a Venere nel proprio tema natale ? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Venere nella carta del cielo posizionata in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con la propria Venere natale ? Vediamo di capire.

Significato : state attenti a non sbagliare tipi di investimenti. Potreste anche avere problemi abbastanza seri di salute ma questo transito colpirà in un modo importante il vostro settore sentimentale. Se siete single potreste non subire tanto questo influsso ma se siete in coppia, sposati, potreste decidere di separarvi, lasciarvi perchè non sopportate più la routine quotidiana amorosa ed il vostro partner nelle sue manifestazioni d'affetto e non. Tutto vi sembra pesante in amore e volete tagliare, lasciare, abbandonare. Ma una eventuale separazione non vi lascerà senza una grande ferita che anzi sarà molto profonda.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Venere natale si trova in casa I : avete voglia di cambiare a livello sentimentale. Le vostre sensazioni, il vostro modo di amare è diverso, vuole essere diverso dal solito e per questo non riuscendo ad ottenere quello che volete, vi sentite molto giù.

Se Venere natale si trova in casa II : non un periodo favorevole per le acquisizioni di denaro. Non investite e non fate il passo più lungo della gamba. Cercate di essere molto attenti alla gestione del denaro soprattutto se fate un lavoro artistico.

Se Venere natale si trova in casa III : attenzione alle distrazioni in auto. Se siete uomini non fatevi distrarre da belle donne perchè potreste andare a sbattere e farvi o fare male. Problemi di comprensione con qualche vostro parente stretto.

Se Venere natale si trova in casa IV : impegnatevi in casa ad essere più comprensivi nei confronti di persone che forse se la passano peggio di voi e se non vi sentite voi stessi compresi non buttatevi giù ma reagite.

Se Venere natale si trova in casa V : problemi in amore. Vorreste magari trovarne uno come volete voi ma le vostre aspettative falliscono. Incomprensioni con i figli.

Se Venere natale si trova in casa VI : la salute può darvi qualche grattacapo e fareste bene ad andare dal medico per un controllo generale soprattutto a livello di circolazione sanguigna. Un vostro collega muta l'atteggiamento nei vostri confronti e voi non vi sentite in sintonia.

Se Venere natale si trova in casa VII : una rottura sentimentale è davvero molto probabile sotto questo aspetto. Cercate di lasciarvi però in maniera pacata, tranquilla e senza fare troppe scenate. Potreste anche desiderare di cambiare partner oppure avere una storia extraconiugale che però vi creerà vari problemi.

Se Venere natale si trova in casa VIII : notizie non buone se avete da ricevere denaro, lasciti, prestiti oppure se avete cause in corso.

Se Venere natale si trova in casa IX : durante un viaggio con il vostro partner potreste anche litigare malamente e lasciarvi e quindi sarebbe meglio non viaggiare in questo periodo. Potreste anche viaggiare per lavoro ma non arrivare a concludere affari favorevoli.

Se Venere natale si trova in casa X : la professione va tra alti e bassi. Se svolgete un'attività legata al commercio di prodotti di bellezza, di mobili noterete un calo negli affari, nei contratti. Idem per chi canta, suona, balla. Qualcuno vi mette i bastoni tra le ruote e non vi porta lodi.

Se Venere natale si trova in casa XI : potreste rompere una amicizia che avevate da tempo per varie incomprensioni. Il vostro rapporto con un amico o diversi amici può cambiare d'un tratto. Progetti in mente che è meglio non mettere in pratica in questi mesi.

Se Venere natale si trova in casa XII : questo aspetto certo non vi aiuta a superare le difficoltà del momento anzi sembra aggravarle, renderle più pesanti per voi.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano