TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A URANO NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sul mio Urano natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) a Urano nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Urano nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con il proprio Urano natale? Vediamo di capire.

Significato: sotto questo aspetto la vostra mente non sarà mai in pace e si sentirà sempre stravolta, mai serena. Sarete assaliti da diverse idee non buone al vostro stato d'animo e forse non riuscirete spesso a dormire. Anche per questo transito è consigliato fortemente stipulare un'assicurazione che vi protegga da ogni possible incidente anche domestico. Novità non favorevoli, non positive in ogni ambito di vita faranno da contorno ad un periodo veramente non buono in cui seri problemi potrebbero aversi anche ad apparecchiature elettroniche che usate di solito per lavoro o a casa.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Urano natale si trova in casa I: problemi fisici, ad addormentarvi, contrasto tra le vostre idee e quello che potete e volete realmente fare nella vita.

Se Urano natale si trova in casa II: non investite denaro in attività improvvisate e non fidatevi di chi vi pone davanti a possibili acquisti immobiliari. Non siete nelle condizioni ideali per prendere decisioni e farvi trascinare in affari poco chiari.

Se Urano natale si trova in casa III: meglio evitare di mettersi in viaggio. Non prendete l'auto anche perchè potreste rimanere a piedi per guasti improvvisi. Non studiate perchè non raggiungereste buoni risultati. Notizie non buone che riguardano parenti.

Se Urano natale si trova in casa IV: il vostro desiderio di rinnovare la casa, il vostro ambiente familiare, cozza contro quello degli altri membri che compongono la famiglia. Apparite, ai loro occhi, strani, diversi, imprevedibili e sembrano aver paura di voi.

Se Urano natale si trova in casa V: siete fin troppo scontrosi nei riguardi dell'amore. Non è infatti l'ideale innamorarsi in questo periodo. Attenzione agli incidenti che potrebbero coinvolgere i vostri figli.

Se Urano natale si trova in casa VI: problemi del tutto inattesi che riguardano la vostra salute e quindi andate dal medico e fatevi fare i controlli necessari. Non litigate con colleghi sul lavoro e non

Se Urano natale si trova in casa VII: rapporti che crollano, separazioni, divorzi in agguato per una vostra voglia di evadere, di rinnovarvi che però non capite nemmeno voi e sembra portare solo distruzione. Assolutamente non firmate contratti e non date vita o partecipate a società.

Se Urano natale si trova in casa VIII: brutte notizie possono giungere come fulmini a ciel sereno. Magari cause che perdete o situazioni burocratiche che vi portano molte noie.

Se Urano natale si trova in casa IX: siete davvero convinti di voler fare quel viaggio che pensavate di fare da tempo? Meglio lasciar perdere perchè vi è il rischio di andare incontro a tanti piccoli problemi.

Se Urano natale si trova in casa X: passi indietro nella professione. Vi licenziano all'improvviso oppure siete davvero in bilico con cariche che vi possono essere tolte.

Se Urano natale si trova in casa XI: amicizie che vanno via. Rotture di rapporti con amici di vecchia data, così, dall'oggi al domani. Idee per progetti fallimentari che è meglio non attuare.

Se Urano natale si trova in casa XII: dovete subire un periodo di prove non semplici da superare e non vi sentite in perfetta forma. Siate cauti e magari prendete tempo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano