TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL SOLE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE AL SOLE NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL SOLE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sul mio Sole natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo ?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) al Sole nel proprio tema natale ? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Sole nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con il proprio Sole natale ? Vediamo di capire.

Significato : questo aspetto può non essere del tutto negativo e funziona un pò come quello di Saturno in transito opposto o quadrato al Sole natale. Urano vuole da voi infatti qualcosa di molto importante. Potete quindi lasciare un amore, separarvi da esso, potete abbandonare un lavoro a cui tenevate molto, vendere una casa che mai avreste voluto vendere perchè piena di ricordi. Insomma dovete dare ad Urano qualcosa della vostra vita di importante affinchè questo transito scarichi la sua forza. Ad esempio, in non pochi casi, può manifestarsi con l'esigenza di fare un'operazione chirurgica che si doveva fare già da tempo. Possibile un incidente stradale, un lutto che vi colpisce oppure una grossa perdita di denaro.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se il Sole natale si trova in casa I : siete pervasi da un'energia che non riuscite ad incanalare nella giusta direzione. Vi sentite agitati.

Se il Sole natale si trova in casa II : potreste commettere errori in ambito economico come prestare una somma che non vi verrà mai restituita oppure decidere di acquistare una casa ad un prezzo esagerato, non conveniente.

Se il Sole natale si trova in casa III : attenzione ad una guida esageratamente improvvisata. Vi sentirete degli esperti guidatori ma è facile che commettiate qualche errore. Notizie non favorevoli che vi sconvolgono magari riguardo parenti.

Se il Sole natale si trova in casa IV : scombussolamenti in ambito familiare dovuti ad una vostra voglia, ad un vostro desiderio di cambiare, di fare cose nuove. Potreste decidere di cambiare arredamento ad un tratto contro il parere degli altri familiari.

Se il Sole natale si trova in casa V : potreste pensarla ad un tratto diversamente riguardo l'amore. Potreste decidere di cascare nella trappola del demone del gioco e quindi mi raccomando a controllarvi. I figli vi portano ad un tratto seri problemi.

Se il Sole natale si trova in casa VI : controllate la salute ed attenti ai movimenti repentini e falsi che potrebbero portare a cadute, conseguenze per il vostro fisico. Mi raccomando se maneggiate corrente elettrica. Sul lavoro cambia di colpo il rapporto con un vostro collega.

Se il Sole natale si trova in casa VII : avete un forte desiderio di scombussolare la vostra vita a due. Ma forse il vostro partner non è d'accordo e così il rischio serio di una separazione è possibile. Assolutamente evitate di fare accordi e creare società.

Se il Sole natale si trova in casa VIII : notizie forse di un lutto lontano che vi colpisce e vi resta impresso. Situazioni legali e burocratiche che rimangono bloccate.

Se il Sole natale si trova in casa IX : meglio lasciar perdere viaggi lontani a causa dei quali potrebbero avvenire incidenti. Evitate luoghi soprattutto affollati e poco conosciuti. Improvvisamente cambiate credo religioso.

Se il Sole natale si trova in casa X : a livello professionale questo transito può portare novità non volute, non cercate. Potreste perdere una posizione che vi eravate duramente guadagnati ma potreste essere proprio voi a voler abbandonare degli incarichi. Vostra madre vi crea dei problemi oppure decide improvvisamente di fare di testa sua.

Se il Sole natale si trova in casa XI : perdita di amici che possono andar via da voi. Possibile anche un lutto che vi rattrista molto. Evitate di mettere carne al fuoco per quanto riguarda progetti perchè non siete nelle condizioni mentali giuste per prendere decisioni.

Se il Sole natale si trova in casa XII : purtroppo questo aspetto vi rende molto nervosi e questo nervosismo non vi aiuta a trovare soluzioni efficaci per superare gli ostacoli che trovate sul vostro cammino.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano