TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A SATURNO NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sul mio Saturno natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) a Saturno nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Saturno nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con il proprio Saturno natale? Vediamo di capire.

Significato: noie e problemi a 360 gradi con questo transito malevolo. Prove che vi capitano fra capo e collo improvvise e per cui non vi sentite pronti. Classici fulmini a ciel sereno che possono colpirvi. Problemi a livello osseo di denti molto serie e che richiedono cure innovative molto moderne e basate su radiazioni ed elettricità. Sconsigliatissimo fare investimenti finanziari.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Saturno natale si trova in casa I: sarete costretti a subire un periodo fatto di prove difficili da superare. La vostra energia fisica e mentale è al limite e non siete in grado di indirizzarla al meglio.

Se Saturno natale si trova in casa II: perdite economiche importanti possono avvenire durante questo transito e sarebbe meglo non investire in nulla e non spendere per non ritrovarsi a corto di denaro. Però potreste essere costretti ad uscire soldi per necessità.

Se Saturno natale si trova in casa III: state attenti alla guida ed agli incidenti che potete commettere per distrazioni vostre. Stipulate una buona assicurazione che vi copra molte cose. Cercate di essere prudenti nei rapporti con i parenti.

Se Saturno natale si trova in casa IV: guai a fare lavori in casa fai da te. Chiamate chi è competente in materia. Problemi di fughe di gas, di corto circuiti. Aprite gli occhi. Litigi eccessivi con membri della famiglia.

Se Saturno natale si trova in casa V: quello che pensate sia amore forse è egoismo. Non dovete essere egoisti in amore se volete essere amati. I figli possono darvi vari problemi seri e magari qualcuno avrà qualche piccolo problema di salute.

Se Saturno natale si trova in casa VI: potreste dover avere a che fare con una salute cagionevole soprattutto se siete avanti con l'età. Le ossa, i denti, i tendini, le cartilagini potrebbero darvi problemi improvvisi e quindi recatevi subito dal medico appena accusate i primi sintomi. Un collega di lavoro improvvisamente vi crea problemi e si mette contro di voi.

Se Saturno natale si trova in casa VII: le relazioni affettive possono vivere un periodo davvero molto difficile e portarvi alla rottura della relazione esistente. Fareste bene a stare lontani per un pò dal partner. Ovviamente per i single è un periodo sconsigliato per tentare di fare conquiste.

Se Saturno natale si trova in casa VIII: una qualche notizia non favorevole riguardo lasciti, pensioni, eredità, prestiti potrebbe giungervi. Non investite denaro e non giocate assolutamente.

Se Saturno natale si trova in casa IX: sotto questo transito è assolutamente sconsigliato fare viaggi lontani siano essi per lavoro che per vacanza. Potrebbero infatti capitarvi incidenti a non finire ed il viaggio potrebbe diventare un incubo.

Se Saturno natale si trova in casa X: la professione vi crea non poche beghe. Il lavoro sembra diminuire, perdete clienti se siete liberi professionisti o commercianti. Fate un passo indietro nella scalata sociale. Problemi di salute per vostra madre.

Se Saturno natale si trova in casa XI: rotture improvvise ma necessarie, anche se fatte con la morte nel cuore, con amici di vecchia data. Non partecipate ad alcun progetto e non tirate fuori i sogni dal vostro cassetto almeno fino a quando questo transito sarà passato.

Se Saturno natale si trova in casa XII: prove, prove, prove che siete costretti a subire. Non buttatevi giù ma potreste anche dover subire una operazine chirurgica necessaria ma difficile. In casi estremi potreste anche essere arrestati per azioni illecite e finire in carcere subendo un processo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano