TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sul mio Plutone natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo ?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) a Plutone nel proprio tema natale ? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Plutone nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con il proprio Plutone natale ? Vediamo di capire.

Significato : se siete persone molto sensibili evitate, in questo periodo, di leggere libri horror, thriller, di vedere film paurosi. Evitate anche di fare psicoanalisi perchè quello che potrebbe venir fuori non sarebbe al momento favorevole per la vostra mente. Nutrite improvvisamente idee malsane, sadiche ed avete paura della morte. Potreste anche subire un lutto che vi porterà a pensare a ciò.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Plutone natale si trova in casa I : dovete togliervi dalla testa idee sadiche, malsane, voglie strane di fare affari illeciti. Non fate psicoanalisi in questo periodo.

Se Plutone natale si trova in casa II : siete forse in difficoltà economica ma questo non significa che dovete approfittare degli altri o mettere su degli affari non leciti.

Se Plutone natale si trova in casa III : meglio non spostarvi e soprattutto evitate di frequentare gente strana che vi propone cose strane, insolite, al limite della legge. Guai per un vostro parente stretto che potrebbe anche commettere un reato ed essere arrestatio.

Se Plutone natale si trova in casa IV : fate paura ai membri della vostra famiglia e questo può destabilizzarvi. Avete infatti gli occhi del diavolo.

Se Plutone natale si trova in casa V : non va in amore per niente. Vivete oppure volete avere relazioni basate esclusivamente sul sesso e che durino una sola notte. Un vostro figlio potrebbe essere al centro di un fatto non bello.

Se Plutone natale si trova in casa VI : guai di salute possono crearvi angosce a non finire e portarvi timori e paure infondate. È comunque consigliabile fare un check up medico molto approfondito.

Se Plutone natale si trova in casa VII : la relazione d'amore che vivete vi vede pieni di paura, di timori. Di cosa avete paura, cosa vi turba ? Sono solo pensieri negativi che avete voi ma la relazione può proseguire bene anche se potete venire a conoscenza di segreti reltivamente al vostro partner. Sconsigliatissimo far parte di società che vi propongono affari molto particolari e che sicuramente nascondono qualcosa.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : potete ricevere la notizia di un lutto che vi colpirà e vi farà pensare negativamente alla morte. Non temete ma elaborate il lutto nella migliore maniera e cioè pensando che la morte è anche un nuovo inizio. Siete sicuri di non avere un conto in sospeso ancora da pagare con qualche ente ?

Se Plutone natale si trova in casa IX : assolutamente evitate viaggi lontani e soprattutto in posti strani ed insoliti. Non avvicinate o fatevi avvicinare da persone particolari che potrebbero voler farvi del male o proporvi affari illeciti.

Se Plutone natale si trova in casa X : perdita del lavoro, passi indietro nella vostra emancipazione o libertà. Una catena al piede di cui vi eravate liberati ritorna. Guai seri per vostra madre.

Se Plutone natale si trova in casa XI : nel vostro entourage di amici potrebbe esserci qualcuno che agisce contro di voi nell'ombra. Scopritelo ed allontanatelo perchè potrebbe crearvi non pochi problemi. Non impegnatevi in progetti che sembrano grandiosi ma che nascondono qualche insidia.

Se Plutone natale si trova in casa XII : con questo aspetto potrebbe colpirvi una grande prova difficile da superare da soli con le vostre forze ed in breve tempo. Avvengono cambiamenti non favorevoli in questi anni ma dovete essere forti e chiedere aiuto senza vergognarvi a chi ve lo può dare.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano