TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MERCURIO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MERCURIO NATALETRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MERCURIO NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sul mio Mercurio natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo ?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) a Mercurio nel proprio tema natale ? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Mercurio nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con il proprio Mercurio natale ? Vediamo di capire.

Significato : guai seri all'auto o alla moto. Incidenti stradali che vi vedono coinvolti durante i viaggi e spostamenti anche piccoli. Cercate di essere prudenti ed evitate di viaggiare in questo periodo. Apparecchiature elettroniche come computer, stampanti, telefonini potebbero darvi rogne a non finire. Improvvise notizie non buone in arrivo e possibili spostamenti a cui sarete costretti per lavoro o per curare la vostra salute debole. Inoltre qualche guaio ad un vostro parente stretto potrebbe far da cornice a questo periodo.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Mercurio natale si trova in casa I : non vi sentite in forma soprattutto mentalmente e potreste commettere errori di valutazione in quello che fate. Controllatevi ed evitate di pensare negativamente.

Se Mercurio natale si trova in casa II : non investite in nulla in questo periodo e non comprate una nuova auto o moto. Potreste dover uscire una bella somma di denaro in maniera del tutto inattesa.

Se Mercurio natale si trova in casa III : attenzione alle distrazioni durante la guida perchè potreste commettere davvero più di una imprudenza. Siate cauti e se potete prendete i mezzi pubblici per spostarvi. Qualche guaio può colpire un vostro parente stretto. Non un ottimo periodo per studiare.

Se Mercurio natale si trova in casa IV : scombussolamenti non positivi in ambito familiare. Vi sentite poco compresi ed il dialogo si fa troppo difficile. Voglia di evadere da casa.

Se Mercurio natale si trova in casa V : l'amore non vi soddisfa e ne cercate uno diverso dal solito. Quello che non riuscite ad avere è un amore basato su una comprensione reciproca. Cercate di essere comprensivi con i vostri figli che stanno forse attraversando un periodo non buono negli studi e quindi a scuola.

Se Mercurio natale si trova in casa VI : qualche improvviso problema di salute potrebbe colpirvi e quindi è consigliato farvi un check up. Soprattutto potreste sentirvi deboli a livello mentale. Nel lavoro incomprensioni con qualche collega.

Se Mercurio natale si trova in casa VII : il dialogo con il vostro partner d'amore si fa difficile ed il problema è proprio nella comunicazione. La vostra idea di amore cambia e provate qualcosa di diverso nei suoi confronti.

Se Mercurio natale si trova in casa VIII : le energie sono stravolte, incontrollabili ed incomprensibili. Qualche perdita di denaro può avvenire.

Se Mercurio natale si trova in casa IX : sarebbe meglio evitare di fare viaggi in questo periodo perchè potrebbero esserci non pochi litigi con chiunque venite in contatto. Improvvisa crisi religiosa.

Se Mercurio natale si trova in casa X : scombussolamenti non favorevoli nella professione. Forse qualche persona giovane o dagli atteggiamenti giovanili vi mette i bastoni fra le ruote e vi fa perdere prestigio. Qualche guaio potrebbe colpire vostra madre anche a livello di salute.

Se Mercurio natale si trova in casa XI : noie da amici che forse non condividono le vostre stesse aspettative, i vostri progetti, le vostre idee. Con alcuni di essi potrebbe anche esserci una rottura.

Se Mercurio natale si trova in casa XII : le difficoltà sembrano arrivare improvvise e sono difficili da superare in breve tempo. Quindi voi come autodifesa vi chiudete a riccio ma con questo aspetto sarebbe meglio uscire e vivere la vita, prenderla di petto.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano