TRANSITO DI URANO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE ALL'ASCENDENTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE ALL'ASCENDENTE NATALE

"Ho il pianeta Urano che sta passando in quadratura o opposizione al mio ascendente di nascita. Cosa vuol dire ciò ? Che può significare avere Urano che passa sull'ascendente formando un cattivo aspetto disarmonico e quindi sulla prima casa di nascita ?". I transiti di Urano disarmonici al proprio ascendente natale avvengono poche volte durante il corso di una vita ed anche per questo sono importanti. Vediamo il significato del transito di Urano in quadratura oppure opposizione al proprio ascendente natale e cerchiamo di capire cosa comporta nella vita di tutti i giorni. Quale significato può avere un passaggio disarmonico di Urano che transita quadrato (90 gradi), opposto (180 gradi) al nostro ascendente posto nella carta del cielo e che segna l'inizio della prima casa astrologica ? Urano porta con sè significati di cambiamenti, stravolgimenti, scombussolamenti, novità ed ha a che fare con l'innovazione e la tecnologia. L'ascendente invece rappresenta il nostro fisico, il modo in cui ci comportiamo e ci muoviamo nella vita, i mezzi, le qualità che possediamo ed utilizziamo per andare avanti, per imporci nella vita sociale e professionale. Vediamo cosa porta quindi un aspetto favorevole, positivo di Urano all'ascendente natale.

Significato : durante questo transito che può durare mesi, dove stare attenti a come vi muovete perchè il pericolo di incidenti è dietro l'angolo. State attenti alle cadute, agli incidenti in auto ed all'uso di coltelli ed arnesi da taglio. Soprattutto fate molta attenzione alla corrente elettrica. Avete un fortissimo desiderio di cambiare molto nella vostra vita, anche quello che avete impiegato anni a costruire lo vorrete distruggere. Vi sentite pieni di tanta energia ma è facile che la incanaliate in progetti sbagliati. Cercate di rendervi conto che non potete cambiare e sostituire tutto. Possibili cambi di look e vestiario.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano