TRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALETRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di congiunzione, trigono o sestile del pianeta Urano di transito sulla mia Venere natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di buono?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) a Venere nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che congiunge, è in sestile o trigona il pianeta Venere nella carta del cielo posizionata in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto armonico e quindi in buon aspetto con la propria Venere natale? Vediamo di capire.

Significato: sotto questo transito potete star certi che qualcosa nella vostra vita affettiva cambierà. Sarete forse colpiti da una persona e vi innamorerete pazzamente oppure se siete già in coppia potreste avere la notizia di aspettare un bambino. Tutto ciò che è legato alla vita sentimentale ed al mondo dell'arte vi porta fortuna e si contornia di grande rinnovamento. Con questo aspetto potete anche pensare di andare a convivere oppure di sposarvi. Successi da parte di fratelli e sorelle.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Venere natale si trova in casa I: siete in una fase di grande respiro e vi sentite molto vivaci, pronti a spaccare il mondo grazie a sentimenti d'amore positivi che albergano in voi.

Se Venere natale si trova in casa II: improvvisi guadagni possono arrivare da attività legate all'arte. Se siete artisti, vendete prodotti di bellezza, mobili per arredamento potreste davvero mettere a segno colpi che vi porteranno un incremento di entrate.

Se Venere natale si trova in casa III: successi da parenti come fratelli e sorelle. Scritti importanti possono essere messi in campo in questo periodo soprattutto se a livello artistico. Un cantante potrà buttar giù un testo di una canzone d'amore in brevissimo tempo. Durante piccoli spostamenti potreste fare incontri che vi faranno battere il cuore.

Se Venere natale si trova in casa IV: grande armonia ed amore domina nella vostra famiglia. Vi sentite amati e voi stessi amate i membri di essa. Fate un regalo a ciascuno.

Se Venere natale si trova in casa V: un grande amore potrebbe nascere in questo periodo in maniera improvvisa, quando meno ve lo aspettate ma non è detto che sia un amore per una persona. Potrebbe anche essere un amore per un animale, per una causa da sposare. Potreste decidere di far parte di un'associazione no profit, di partecipare per una causa umanitaria.

Se Venere natale si trova in casa VI: siete in grande forma fisica ed in netto miglioramento se avevate problemi di salute prima. Ottimo rapporto tra colleghi e con uno dei quali potrebbe nascere un amore o un'amicizia importante.

Se Venere natale si trova in casa VII: grande armonia nella coppia. Potreste decidere improvvisamente di sposarvi, di andare a convivere, di avere un figlio. Contratti favoriti soprattutto se attinenti un campo dell'arte.

Se Venere natale si trova in casa VIII: un grande colpo di fortuna potrebbe capitarvi in queste settimane e mesi. Possibile sblocco di situazioni legali, burocratiche.

Se Venere natale si trova in casa IX: avete una gran voglia di fare un viaggio soprattutto per rilassarvi e quindi di fare una vacanza. Se decidete di farlo portate con voi il vostro partner sentimentale perchè trascorrereste momenti bellissimi insieme. I single potrebbero invece fare incontri ed avere avventure.

Se Venere natale si trova in casa X: grande vostra affermazione nella professione con incarichi che vi possono essere dati ed anche essere importanti. Siete pieni di iniziative lavorative e ricevete lodi e gratificazioni.

Se Venere natale si trova in casa XI: una persona tra i vostri amici potrebbe farvi capire che è interessata a voi e quindi sta a voi decidere se far nascere un amore. Potreste anche voi pensare di corteggiare un vostro amico o amica. Tutti i progetti che hanno a che fare con l'arte possono davvero trovare terreno fertile in questo periodo.

Se Venere natale si trova in casa XII: con questo aspetto potete superare davvero ogni prova perchè vi dona una forza interiore immensa. Vi sentite in grado di superare ogni ostacolo perchè avete una forza nel cuore, dei sentimenti incredibilmente potenti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano