TRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALETRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di congiunzione, trigono o sestile del pianeta Urano di transito sul mio Urano natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di buono ?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) a Urano nel proprio tema natale ? Cosa significa avere Urano che congiunge, è in sestile o trigona il pianeta Urano nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto armonico e quindi in buon aspetto con il proprio Urano natale ? Vediamo di capire.

Significato : nella più semplice delle ipotesi questo sarà un periodo in cui utilizzerete molta tecnologia. Magari comprerete un nuovo computer, una nuova stampante, un nuovo smartphone, tablet ed userete tantissimo questi oggetti elettronici nella vostra vita quotidiana e soprattutto lavorativa. Può improvvisamente sbloccarsi, dall'oggi al domani, un problema che vi teneva in bilico da tempo.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Urano natale si trova in casa I : grande la vostra voglia di prendere iniziative, di dare una svolta a tutta la vostra vita. Siete pieni di entusiasmo.

Se Urano natale si trova in casa II : scombussolamenti anche favorevoli ma improvvisi nel denaro. Potreste decidere di colpo di investire soldi in un'attività.

Se Urano natale si trova in casa III : siete davvero pieni di voglia di movimento, di muovervi con qualsiasi mezzo di trasporto. Cercate però di controllarvi alla guida dell'auto.

Se Urano natale si trova in casa IV : vento di rinnovamento anche tra le mura di casa. La monotonia non vi appartiene più e forse non vi è mai appartenuta e per questo vi sentite elettrizzati.

Se Urano natale si trova in casa V : un improvviso amore potrebbe anche nascere ma sarà forse con una persona molto diversa da voi e molto estroversa. Grandi novità dai figli.

Se Urano natale si trova in casa VI : tutto quello che iniziate di nuovo sul luogo di lavoro è favorito. Una nuova organizzazione delle mansioni vostre è anche possibile. Cure per la vostra salute a base di raggi o tecniche ultramoderne.

Se Urano natale si trova in casa VII : voi ed il vostro partner d'amore avete un forte desiderio di rinnovare la vostra relazione e potreste farlo andando a vivere insieme, acquistando casa, rimodernando quella in cui vivete. Possibili accordi e contratti a voi favorevoli ma inaspettati.

Se Urano natale si trova in casa VIII : potreste essere sconvolti dalla notizia di un lutto di un lontano parente ma potreste anche ricevere un prestito, lascito, una somma di denaro dovuta ad una vincita in maniera del tutto inattesa.

Se Urano natale si trova in casa IX : viaggiate e frequentate posti insoliti, diversi da quelli in cui vivete o che avete già visto. Novità all'estero o dall'estero.

Se Urano natale si trova in casa X : grandi e repentini scombussolamenti in ambito professionale. Forse avrete un forte desiderio di cambiare aria e quindi lavoro e questo vi darà ragione. Successi e novità per vostra madre.

Se Urano natale si trova in casa XI : novità da amici che possono coinvolgervi in progetti importanti, innovatori e che fanno uso di tecniche moderne.

Se Urano natale si trova in casa XII : con la vostra incredibile energia non dovete assolutamente rinchiudervi in casa ed in voi stessi ma essere positivi ed ottimisti ed uscire. Supererete ogni prova.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano