TRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALETRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL SOLE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di congiunzione, trigono o sestile del pianeta Urano di transito sul mio Sole natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di buono?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) al Sole nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che congiunge, è in sestile o trigona il pianeta Sole nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto armonico e quindi in buon aspetto con il proprio Sole natale? Vediamo di capire.

Significato: una grande voglia di rivoluzionare la vostra vita si fa strada dentro di voi in modo prepotente. Anche se avete un lavoro sicuro, certo, una persona che amate al vostro fianco, vorrete fare mille altre cose, stravolgendo la vita quotidiana. Avete una forza centuplicata ed una volontà ferrea per apportare tutti i cambiamenti che volete. Forse alcuni arriveranno inaspettati ed improvvisi ma questo è un aspetto di cui vi ricorderete a lungo positivamente anche dopo che sarà passato. Liberatevi da vecchie catene al piede e tentate nuove strade fiduciosi che i progetti potranno realizzarsi.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se il Sole natale si trova in casa I: grande energia e voglia di rinnovamento che si impadronisce di voi. Date vita ai vostri sogni nel cassetto.

Se il Sole natale si trova in casa II: scombussolamenti positivi nel denaro. Potreste decidere di acquistare una casa oppure fare investimenti finanziari dall'oggi al domani.

Se il Sole natale si trova in casa III: novità soprattutto durante spostamenti in auto. Avrete una guida molto originale ma attenta. Avrete voglia anche di vedere i vostri parenti.

Se il Sole natale si trova in casa IV: novità in famiglia e forte desiderio di rendere la casa diversa, migliore, maggiormente improntata alle novità. Possibile anche un trasloco che vi rende felici.

Se il Sole natale si trova in casa V: ottime novità in ambito amoroso. Una persona potrà rapire il vostro cuore e per lei potreste fare i salti mortali. Fortuna improvvisa al gioco.

Se il Sole natale si trova in casa VI: la salute è davvero in netto miglioramento ed anche il rapporto, il dialogo con i vostri colleghi di lavoro. Inoltre potreste anche assumere mansioni diverse favorevoli a voi.

Se il Sole natale si trova in casa VII: con questo aspetto potreste innamorarvi pazzamente di una persona e seguirla in capo al mondo. Novità da accordi e contratti che possono volgere improvvisamente a vostro favore.

Se il Sole natale si trova in casa VIII: arrivo inaspettato di denaro e magari anche tanto. Grande energia fisica da sfruttare sotto le lenzuola con il vostro partner.

Se il Sole natale si trova in casa IX: potreste decidere di seguire una persona appena conosciuta in capo al mondo. Da un viaggio fatto per vacanza o lavoro trarrete cose bellissime. Grande ed improvviso trasporto verso una religione.

Se il Sole natale si trova in casa X: novità, stravolgimenti in ambito professionale. Il nuovo e diverso vi attrae e vi porta molta fortuna. Cambiate lavoro se volete e potete.

Se il Sole natale si trova in casa XI: nuovi amici possono entrare nella vostra vita e magari originali come originali potrebbero essere i progetti che vi verranno in mente e deciderete di attuare.

Se il Sole natale si trova in casa XII: questo transito vi aiuta e vi sostiene se dovete superare prove improvvise durante il corso della vita.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano