TRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALETRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

"I passaggi di congiunzione, trigono o sestile del pianeta Urano di transito sul mio Marte natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di buono?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) a Marte nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che congiunge, è in sestile o trigona il pianeta Marte nella carta del cielo posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto armonico e quindi in buon aspetto con il proprio Marte natale? Vediamo di capire.

Significato: se operate in settori all'avanguardia tipo l'informatica, l'elettronica, la telefonia, potreste raggiungere successi insperati ma dovuti alla vostra incredibile energia e profusione. Sarete infatti molto decisi, pieni di inventiva e di grande forza per attuare, anche improvvisamente, dall'oggi al domani, grandi cose. Ottimi e favorevoli i lunghi viaggi e se siete degli sportivi potreste ottenere grandi risultati anche del tutto inaspettati.

Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.

Se Marte natale si trova in casa I: spirito combattivo, decisione ferrea, volontà a mille. Questo siete in questo periodo. Potrete realizzare tantissime cose importanti solo se lo volete.

Se Marte natale si trova in casa II: grande affermazione a livello economico con iniziative che possono portarvi tanto denaro in entrata. Potreste anche decidere di fare un investimento importante.

Se Marte natale si trova in casa III: forse sarete fin troppo energici alla guida e magari la vostra sicurezza potrebbe portarvi a fare degli errori, a tamponare qualcuno. Siate cauti. Grande affermazione di un vostro congiunto, parente stretto.

Se Marte natale si trova in casa IV: avete voglia di cambiamenti in famiglia, tra le mura domestiche e l'ideale sarebbe fare qualche lavoro per rinnovare casa. Cambiate arredamento ad esempio.

Se Marte natale si trova in casa V: grande voglia di amare, energia messa in campo al servizio dei vosti figli, voglia di uscire e divertirsi tanto.

Se Marte natale si trova in casa VI: siete in un periodo veramente ottimo a livello di salute con una forza mentale e fisica notevole che vi farà smuovere le montagne. Eccellenti i rapporti sul lavoro dove voi sarete il filo conduttore.

Se Marte natale si trova in casa VII: un grandissimo amore può arrivare anche con questo aspetto. Sarà un amore mlto pieno di energia, molto vivace. Se siete in coppia allora la vostra relazione si ravviverà moltissimo. Potete concludere accordi favorevoli.

Se Marte natale si trova in casa VIII: datevi da fare se avete delle cause in corso o dei problemi burocratici stando dietro le situazioni ed intervendo energicamente per risolverle.

Se Marte natale si trova in casa IX: bel periodo per mettersi ad organizzare un bel viaggio. Scegliete una meta dove ci siano molte cose da fare durante la giornata per scaricare le vostre forze. Impegnatevi anche nella preghiera e nello studio di materie religiose.

Se Marte natale si trova in casa X: con questo transito potete ottenere tantissimo nel lavoro ed anche posti di prestigio meritati grazie alle voste qualità ed al vostro impegno profuso. Siete davvero molto decisi a migliorare la vostra situazione sociale.

Se Marte natale si trova in casa XI: se avete dei progetti importanti da mettere in campo fate in modo che vi possa partecipare anche qualche vostro amico fidato che potrà dare quel quid in più affinchè il tutto abbia successo. Progetti legati a nuove tecnologie, tecniche moderne sono favoriti.

Se Marte natale si trova in casa XII: avete una grandissima volontà siete tenaci, ferrei e nessuno può buttarvi giù, nemmeno le prove che possono presentarsi. In questo periodo potreste anche fare una operazione chirurigica che vi risolverà un problema e che avreste dovuto fare da tempo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano