TRANSITO DI URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO URANO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE

"Ho il pianeta Urano che sta passando in trigono, congiunzione o sestile al mio mediocielo di nascita. Cosa vuol dire ciò ? Che può significare avere Urano che passa sul mediocielo e quindi sulla decima casa di nascita ?". I transiti di Urano armonici al proprio mediocielo natale avvengono poche volte durante il corso di una vita ed anche per questo sono importanti. Vediamo il significato del transito di Urano in congiunzione, sestile, trigono al proprio mediocielo natale e cerchiamo di capire cosa comporta nella vita di tutti i giorni. Quale significato può avere un passaggio armonico di Urano che transita congiunto, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) al nostro mediocielo posto nella carta del cielo e che segna l'inizio della decima casa astrologica ? Urano porta con sè significati di cambiamenti, stravolgimenti, scombussolamenti, novità ed ha a che fare con l'innovazione e la tecnologia. Il mediocielo ci parla di cose tipo la professione, lo status sociale, le capacità che possediamo per imporci sugli altri, la capacità di emanciparci, di trovare una indipendenza economica, di raggiungere mete importanti, la relazione con le donne e nostra madre in particolare.

Significato : se non avete mai avuto l'occasione di cambiare qualcosa nella vostra vita, in particolare nel settore lavorativo, allora questo è il momento giusto. Improvvisamente avrete le capacità ed anche le giuste occasioni di liberarvi da una forma di schiavitù e di tentare l'impossibile in ambito professionale. Sotto questo influsso planetariao è altamente consigliato dare una svolta a livello professionale buttando via quello che non vi soddisfa più. Avrete il coraggio a sufficienza per fare ciò. Possibili fatti improvvisi e favorevoli per vostra madre.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Urano