TRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A URANO NATALETRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita quadrato o opposto al pianeta Urano di nascita? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in cattivo aspetto a Urano natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana ed Urano rappresenta l'indipendenza, l'innovazione, la tecnologia, gli eventi improvvisi.

Significato: Attenzione a non discutere in maniera esacerbata e a non scattare per un nonnulla. Il Sole in cattivo aspetto ad Urano vi mette addosso una voglia di novità, di cambiare che però non riesce a trovare sbocchi. Qualche evento imprevisto non positivo può capitarvi ma può essere dovuto al vostro comportamento incontrollato.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in quadratura o opposizione ad Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I: le vostre energie non sono ben indirizzate oggi e potreste ferirvi, tagliarvi, cadere. Portate molta attenzione.

Se Urano natale si trova in casa II: noie economiche oggi, di poco conto ma sempre noie sono.

Se Urano natale si trova in casa III: attenzione agli spostamenti in auto e moto. Potreste avere qualche piccolo incidente o ricevere qualche notizia che vi giunge rapida, inaspettata e non favorevole.

Se Urano natale si trova in casa IV: non state bene oggi tra le mura domestiche dove potreste avere qualche piccolissimo incidente. Attenzione alla corrente elettrica e alle lame taglienti.

Se Urano natale si trova in casa V: volete divertirvi, avete una voglia pazza di uscire e dominare il mondo, fare in modo che sia tutto vostro ma non può essere così.

Se Urano natale si trova in casa VI: qualche piccolo malore improvviso che però passerà subito oppure un litigio innocuo con dipendenti o colleghi di lavoro.

Se Urano natale si trova in casa VII: i vostri amici vi vedono troppo invadenti. Avete una energia che disturba, mal incanalata ed è meglio non proporre accordi.

Se Urano natale si trova in casa VIII: con questo aspetto è molto probabile un problema di spesa non preventivata oppure qualche problema relativo ad eredità, pensioni.

Se Urano natale si trova in casa IX: meglio non spostarsi e non fare viaggi lunghi perchè piccoli incidenti sono probabili.

Se Urano natale si trova in casa X: grande energia da sfruttare nella professione ma proprio non riuscite ad incanalarla nel modo giusto.

Se Urano natale si trova in casa XI: meglio non fare progetti con i vostri amici perchè la voglia che avete dentro di cambiamenti può farvi prendere degli abbagli.

Se Urano natale si trova in casa XII: una prova all'improvviso richiede la nostra attenzione ed una risoluzione immediata.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole