TRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A SATURNO NATALETRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SATURNO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita quadrato oppure opposto a Saturno di nascita? Che interpretazione e significato dare al Sole che transita in cattivo aspetto con il pianeta Saturno posto nella nostra carta del cielo? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in cattivo aspetto a Saturno natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Saturno la ragione, la saggezza, la serietà, il pessimismo ed il sacrificio.

Significato: Il pessimismo vi avvolge in questi due giorni. Siete tristi, stanchi e qualcosa di non buono sul lavoro, proprio per il vostro stato d'animo non dei migliori, può accadervi. Naturalmente solo piccole cose come screzi o errori di poco conto. Lasciate passare queste ore se possibile senza impegnarvi in nulla.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in quadratura o opposizione a Saturno natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Saturno natale si trova in casa I: giornate non ideali per darsi da fare perchè pensieri tristi vi avvolgono e vi sentite davvero molto debilitati.

Se Saturno natale si trova in casa II: spese per qualcosa o problemi economici che vi rendono un pò troppo pensierosi.

Se Saturno natale si trova in casa III: spese durante piccoli spostamenti che vi danno qualche piccola preoccupazione.

Se Saturno natale si trova in casa IV: problemi con vostro padre oppure siete mal disposti nel vosto ambiente familiare.

Se Saturno natale si trova in casa V: i vostri figli vi danno grattacapi oppure voi non avete voglia assolutamente di divertirvi, di uscire.

Se Saturno natale si trova in casa VI: disguidi con dipendenti o colleghi di lavoro. Qualche malessere di salute si accentua.

Se Saturno natale si trova in casa VII: non vi va di stare con gli altri e se ci state vi sentite fuori posto, rischiando di apparire agli altri apatici.

Se Saturno natale si trova in casa VIII: qualche spesa improvvisa che vi deprime oppure qualche grattacapo a livello burocratico.

Se Saturno natale si trova in casa IX: meglio non viaggiare con questo transito. Statevene a casa e non leggete libri impegnativi.

Se Saturno natale si trova in casa X: problemi nel lavoro, professione, nella vita sociale. Vi sentite incompresi, forse sfruttati, poco apprezzati.

Se Saturno natale si trova in casa XI: non vi va di stare con gli amici ed anzi la loro presenza vi disturba. Meglio non pensare a nuovi progetti per oggi.

Se Saturno natale si trova in casa XII: vi sentite spossati, stanchi ed avete bisogno però di superare un piccolo impegno, prova.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole