TRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MARTE NATALETRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita quadrato oppure opposto a Marte nel cielo astrale? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in cattivo aspetto a Marte natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Marte la nostra energia, aggressività, le nostre pulsioni intime, il nostro modo di rapportarci con il sesso.

Significato: Sono ore in cui possibili incomprensioni possono venir fuori con chiunque. Meglio evitare incontri e conveniente è invece mettersi al lavoro non sperando di ottenere granchè. Le energie sono al minimo.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in quadratura o opposizione a Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I: meglio non far nulla oggi perchè non cavereste un ragno dal buco.

Se Marte natale si trova in casa II: potreste avere una piccola spesa imprevista, uscire denaro per necessità.

Se Marte natale si trova in casa III: qualche notizia non buona durante piccoli spostamenti.

Se Marte natale si trova in casa IV: piccoli bisticci in famiglia dove magari vi sentite incompresi.

Se Marte natale si trova in casa V: qualche problema derivante dal rapporto con i figli che vi impegnano più del dovuto. Non ve la sentite di uscire in comitiva forse.

Se Marte natale si trova in casa VI: le energie sono al minimo e vi sentite giù di morale. Forse qualche problema piccolo di salute potrebbe far capolino.

Se Marte natale si trova in casa VII: attenzione a non litigare con nessuno perchè potreste pentirvene, meglio star zitti oggi.

Se Marte natale si trova in casa VIII: spese impreviste e forse qualche notizia non positiva da qualche parente lontano.

Se Marte natale si trova in casa IX: non fate viaggi lunghi ed estenuanti perchè le vostre forze sono ridotte i nqueste ore. Evitate anche di studiare materie impegnative.

Se Marte natale si trova in casa X: la professione vi crea qualche grattacapo questi giorni. Vi sentite non considerati, stanchi di muovervi nella società.

Se Marte natale si trova in casa XI: qualche incomprensione con amici relativamente magari a qualche progetto su cui non vi trovate d'accordo.

Se Marte natale si trova in casa XII: aspetto non bello che vi fa ritrovare ad affrontare una piccola sfida, prova in un periodo in cui siete veramente debilitati fisicamente e mentalmente.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole