TRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A GIOVE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A GIOVE NATALETRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A GIOVE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita in quadratura ed opposizione a Giove di nascita ? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in cattivo aspetto a Giove natale ? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Giove il benessere, la gioia di vivere, la fortuna, il denaro, il successo.

Significato : Attenzione a non spendere troppo e a non illudervi riguardo determinate situazioni che vi si presentano di fronte. Potreste prendere qualche piccolo abbaglio. Ma è un transito che dura poche ore e non state molto a preoccuparvi.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in quadratura o opposizione a Giove natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Giove natale si trova in casa I : non illudetevi troppo della vostra felicità che state vivendo. Potrebbe essere solo illusione.

Se Giove natale si trova in casa II : è probabile che un piccolo guadagno possa sfumare o sia meno di quello che speravate.

Se Giove natale si trova in casa III : probabile qualche piccolo malinteso negli spostamenti. Ma Giove vi protegge in auto, tranquilli.

Se Giove natale si trova in casa IV : un clima illusorio di felicità, serenità tra le mura domestiche.

Se Giove natale si trova in casa V : qualche grattacapo dai figli che comunque vi rendono felici. Non illudetevi di vincere a qualche gioco. Sarà solo un'illusione. Uscite e divertitevi però con moderazione.

Se Giove natale si trova in casa VI : questo aspetto può comunque contribuire a farvi sentire leggermente meglio se vi siete sentiti giù nei giorni precedenti. Non illudetevi di un rapporto migliore sul lavoro con i vostri colleghi o dipendenti.

Se Giove natale si trova in casa VII : un momentaneo distacco con gli altri pervade questo giorno che vi vede anche meno brillanti nel rapporto con gli altri.

Se Giove natale si trova in casa VIII : evitate di bere e mangiare troppo in questi due giorni perchè potreste appesantire il fegato.

Se Giove natale si trova in casa IX : durante un viaggio fuori la vostra città di residenza attenti a possibili illusioni. Non fatevi raggirare. Meglio starsene in casa e non dedicarsi nemmeno a studi di materie impegnative.

Se Giove natale si trova in casa X : potrebbe arrivare qualche successo professionale o riconoscimento da parte di qualcuno per le opere da voi svolte ma non vi sentirete abbastanza soddisfatti.

Se Giove natale si trova in casa XI : belle notizie e proposte di collaborazione da amici ma da vagliare attentamente perchè forse quello che vi promettono non è poi così conveniente.

Se Giove natale si trova in casa XII : una prova, una piccola sfida, un piccolo problema non è possibile risolverlo, affrontarlo in questi giorni, potreste solo illudervi di riuscirci.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole