TRANSITO DEL SOLE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL MEDIOCIELO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE AL MEDIOCIELO NATALE

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita opposto o quadrato a al proprio mediocielo di nascita? Cosa ci dice il Sole in cattivo aspetto al mediocielo natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana ed il mediocielo è strettamente legato alla professione ed ai nostri successi ed insuccessi, a come ci muoviamo nella società ed inoltre anche ai rapporti con nostra madre.

Significato: Un transito che può portare qualche piccola incomprensione, difficoltà di dialogo con la mamma e quindi di conseguenza possiamo sentirci non a nostro agio tra le mura domestiche. Inoltre non attendiamoci complimenti che ci aspettiamo da qualcuno magari sul lavoro, non speriamo in successi personali anche piccoli. Per fortuna è un transito così passeggero che indica, nella maggior parte dei casi, solo un dialogo leggero che proviamo nei confronti della società e della professione.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole