TRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALETRANSITO SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALETRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita congiunto in sestile o in trigono a Venere di nascita? Cosa può portare il Sole in buon aspetto alla nostra Venere natale? Il Sole rappresenta, come sappiamo già, il nostro conscio ed il nostro istinto mentre Venere indica come viviamo i sentimenti, le nostre attitudini artistiche, la nostra sensibilità. Questi aspetti durano davvero poco tempo per essere considerati importanti ma possono regalarci qualche ora di relax, di soddisfazioni in amore, negli affetti in generale.

Significato: Ottime giornate per dedicarsi all'amore. Incontrate il vostro partner e capirete quanto sia bello stare con esso. Sono ore da dedicare ai sentimenti. Potreste fare un regalo o ricevere un regalo oppure potreste andare ad un concerto, a teatro, insomma vivere una giornata all'insegna dell'arte. Vi sentite ottimisti e pieni di fiducia.

Vediamo adesso quindi il significato del transito del Sole quando è in congiunzione, sestile o trigono a Venere natale posizionata in una delle 12 case astrologiche.

Se Venere natale si trova in casa I: vi sentite sereni, felici e spensierati. Il vostro spirito si protende verso ideali d'amore. State anche bene fisicamente.

Se Venere natale si trova in casa II: fate un regalo al vostro partner d'amore e non ve ne pentirete della spesa. Potreste anche riceverne uno.

Se Venere natale si trova in casa III: incontri positivi durante piccoli spostamenti in auto. Potreste fare nuove amicizie galanti. Buone notizie da parenti. Forse qualcuno sta pensando di farvi la corte.

Se Venere natale si trova in casa IV: amate la vostra famiglia ed in questo periodo sentite questa esigenza di dimostrare e ricevere affetto da verso essa.

Se Venere natale si trova in casa V: ottimo periodo per uscire e divertirvi con gli amici. Potreste davvero fare incontri affettivi durante una uscita al cinema, ad un concerto, a teatro. Non state chiusi in casa.

Se Venere natale si trova in casa VI: godete di buoni rapporti a lavoro con colleghi soprattutto del sesso opposto. Siete molto informa e sarebbe ottimo fare palestra e curare il vostro corpo con massaggi, percorsi benessere.

Se Venere natale si trova in casa VII: ottime ore da trascorrere con il vostro partner che vi comprende e vi vuole bene e questo voi lo capite. Dimostrategli affetto anche voi e non ve ne pentirete. Accordi positivi anche a livello lavorativo.

Se Venere natale si trova in casa VIII: qualche piccola vincita al gioco è possibile ma giocate il minimo. Possibile che veniate a conoscenza di qualche notizia da un parente lontano.

Se Venere natale si trova in casa IX: sono ore ideali per viaggiare anche lontano. Organizzate una escursione fuori dal vostro territorio perchè è l'ideale con questo aspetto. Godrete di ore molto felici.

Se Venere natale si trova in casa X: eccellente questo aspetto per fare qualcosa di buono nel lavoro, nella professione. Potete ottenere un successo se lavorate nel campo dell'arte, se siete artisti, musicisti, pittori.

Se Venere natale si trova in casa XI: sono ore da passare con la vostra comitiva di amici. Potreste pensare a qualcosa di nuovo da attuare più in la. Le idee che vi balenano in testa non sono male.

Se Venere natale si trova in casa XII: questo aspetto vi aiuta ad affrontare qualche piccola sfida, prova. Se in amore vi è qualche incomprensione potreste vederle svanire almeno per qualche giorno. Ma di più di un migliore clima sereno questo aspetto non può proprio fare.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole