TRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALETRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita congiunto, in sestile o in trigono al pianeta Urano di nascita ? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in buon aspetto a Urano natale ? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana ed Urano rappresenta l'indipendenza, l'innovazione, la tecnologia, gli eventi improvvisi.

Significato : In genere questo transito porta la persona interessata ad essere più creativa, più immaginativa, più portata verso l'innovazione. Possibili alcuni imprevisti e scatti d'ira che sarebbe meglio controllare. Sentite di dover cambiare qualcosa, anche piccola, nella vostra vita.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in congiunzione, sestile o trigono a Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I : vi sentite una voglia irrefrenabile addosso di fare tante cose.

Se Urano natale si trova in casa II : qualche guadagno piccolo ma improvvisa è possibile oggi.

Se Urano natale si trova in casa III : fortuna che può giungere durante piccoli spostamenti oppure notizie inaspettate e positive.

Se Urano natale si trova in casa IV : piccoli scombussolamenti in famiglia. Cercate di contenervi perchè potreste essere troppo energici oggi con i vostri genitori o familiari.

Se Urano natale si trova in casa V : fortuna al gioco magari se comprate un gratta e vinci senza pensarci molto. Ma non spendete tanto mi raccomando. Grandi energie da usare con i propri figli o con gli amici durante uscite.

Se Urano natale si trova in casa VI : avete voglia di cambiamenti sul lavoro e volete cambiare anche qualcosa nel rapporto con i vostri colleghi. Attenti ad eventuali strappi, cadute, scivolate.

Se Urano natale si trova in casa VII : i rapporti con gli altri cambiano dall'oggi al domani. Avete una voglia matta di modificare il modo di porvi con gli altri.

Se Urano natale si trova in casa VIII : qualche spesa improvvisa di troppo che giunge o la necessità di far fronte a situazioni legate a pensioni, eredità.

Se Urano natale si trova in casa IX : voglia di fare un viaggio lontano magari solo con il pensiero. Sentite l'esigenza di pregare in modo diverso dal solito o di leggere o studiare cose diverse dal solito.

Se Urano natale si trova in casa X : piccole novità nella professione. Qualche passo avanti improvviso nella società. Rapporto diverso dal solito con vostra madre.

Se Urano natale si trova in casa XI : i rapporti con un vostro amico cambiano. Non è detto che vi mostriate però a lui in maniera migliore di come siete. Qualche idea su progetti innovativi vi viene in mente.

Se Urano natale si trova in casa XII : questo aspetto indica una giornata adatta ad affrontare qualche piccolo grattacapo con grinta ed energia.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole