TRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALETRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita congiunto, in sestile o in trigono a Plutone di nascita ? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in buon aspetto a Plutone natale ? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Plutone i grossi cambiamenti lenti e soprattutto interni, il concetto di morte, le energie psichiche interiori anche quelle più oscure e pericolose.

Significato : Siete più fascinosi in questo periodo, più attraenti ed il sesso opposto se ne può rendere conto a tal punto che possono essere ore importanti da dedicare all'intimità. Davvero un buon periodo molto dinamico in cui prendete coscienza di qualche lato oscuro, nascosto ancora in voi.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in congiunzione, sestile o trigono a Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I : grande energia che vi pervade e vi rende molto attivi. Pulsioni intime accentuate.

Se Plutone natale si trova in casa II : cambiamenti sul fronte denaro con qualche piccolo guadagno possibile magari per vie insolite.

Se Plutone natale si trova in casa III : durante i viaggi potreste attuare un cambiamento piccolo piccolo a voi favorevole. Notizie in arrivo.

Se Plutone natale si trova in casa IV : non esagerate con il vostro comportamento in famiglia. Contenetevi perchè avete energie da spendere si ma altrove.

Se Plutone natale si trova in casa V : donatevi ai vostri figli con cui potete passare belle ore davvero. Uscite e fate qualcosa di insolito.

Se Plutone natale si trova in casa VI : vi sentite fisicamente meglio, come dei leoni.

Se Plutone natale si trova in casa VII : belle energie da spendere in compagnia del vostro partner d'amore sotto le lenzuola. Siete fascinosi e molto attraenti.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : pensate alla morte in maniera positiva e potreste ricevere qualche notizia o visita da un parente lontano.

Se Plutone natale si trova in casa IX : incontri eccitanti in viaggi fuori dal vostro ambiente naturale. Siete interessati a studiare materie come occultismo, astrologia.

Se Plutone natale si trova in casa X : qualche piccolo e favorevole cambiamento può riguardare la prfessione oppure vostra madre.

Se Plutone natale si trova in casa XI : vi dedicate ai vostri amici ed ai progetti in comune con essi con grande voglia, desiderio. Probabile attrazione verso un vostro amico.

Se Plutone natale si trova in casa XII : potete affrontare qualsiasi prova oggi. Avete una forte pulsione alla risoluione positiva di problemi.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole