TRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A NETTUNO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A NETTUNO NATALETRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A NETTUNO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita congiunto, in sestile o in trigono a Nettuno di nascita? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in buon aspetto a Nettuno natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Nettuno il sogno, i vizi, l'acqua, le illusioni e progetti, la creatività.

Significato: Nulla di concreto porta questo transito se non un qualcosa di più interno. La vostra mente, durante queste ore, viaggia, fantastica. Forse un pò di pessimismo vi avvolge proprio perchè il mondo dei sogni viene accentuato, trova più spazio nella vostra mente. Buon transito per gli artisti.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in congiunzione, sestile o trigono a Nettuno natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Nettuno natale si trova in casa I: siete molto sognatori oggi e sarebbe bene che vi dedicaste all'arte.

Se Nettuno natale si trova in casa II: idealizzate il denaro e forse pensate a come poter migliorare le entrate.

Se Nettuno natale si trova in casa III: spostamenti per mare favoriti ed incontri con gente strana.

Se Nettuno natale si trova in casa IV: idealizzate molto il concetto di famiglia oggi e forse fin troppo.

Se Nettuno natale si trova in casa V: ottimo transito, anche se breve, per dedicarsi all'arte magari in compagnia dei propri figli.

Se Nettuno natale si trova in casa VI: non pensate troppo ad eventuali problemi di salute. Passeranno. Non idealizzate eccessivamente il rapporto con un vostro collega di lavoro.

Se Nettuno natale si trova in casa VII: sognate di cose belle che vorreste fare con il vostro partner.

Se Nettuno natale si trova in casa VIII: questo transito in realtà non apporta nulla se non un pensiero magari particolare sulla morte.

Se Nettuno natale si trova in casa IX: sognate, pensate ad un viaggio lontano che ora come ora non vi è possibile fare.

Se Nettuno natale si trova in casa X: avete idee per la professione ma per ora rimangono solo idee, pensieri, nulla di concreto.

Se Nettuno natale si trova in casa XI: belle giornate da passare con gli amici a fantasticare di tante cose. Probabile qualche conoscenza nuova molto stravagante.

Se Nettuno natale si trova in casa XII: vi va di stare in disparte e non affrontare nulla e nessuno.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole