TRANSITO DEL SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL PROPRIO ASCENDENTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO SOLE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALL' ASCENDENTE NATALE

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita congiunto, in sestile o in trigono a al nostro ascendente di nascita ? Quali indicazioni ci offre il Sole di passaggio in buon aspetto al proprio segno ascendente natale ? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e l'ascendente indica i mezzi che utilizziamo per affrontare il tutto. Indica anche come gli altri ci vedono ed il nostro stato psicofisico.

Significato : Potete senz'altro passare ore piacevoli in cui vi metterete in mostra per qualcosa che fate. Qualche piccolo successo è quindi probabile e certamente non vi mancherà energia. Vi sentirete anche meglio se nei giorni passati avete avuto qualche piccolo disturbo fisico. Questo transito quindi vi ricarica.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole