TRANSITO DI NETTUNO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL SOLE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO NETTUNO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE AL SOLE NATALETRANSITO DI NETTUNO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL SOLE NATALE - SIGNIFICATO

"Ho Nettuno di transito che si oppone o che quadra il Sole nel tema di nascita. Cosa comporta?" Cosa può significare avere Nettuno che forma cattivi aspetti come la quadratura e l'opposizione con il nostro Sole natale? Che senso dare ad un passaggio sfavorevole di Nettuno sul pianeta Sole nella nostra carta del cielo di nascita? Cosa vuol dire avere il pianeta Nettuno quadrato oppure opposto con il Sole natale? Il transito di Nettuno in quadratura ed opposizione al Sole natale quali significati positivi porta per noi? Avere questo pianeta in cattivo aspetto e quindi quadrato (90 gradi) o che forma una opposizione (180 gradi) con il pianeta Sole può portare importanti significati non solo a livello personale. Diciamo però che non prenderemo in considerazione la posizione del Sole nelle 12 case astrologiche e quindi di Nettuno che transita sul Sole che si trova in I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII casa. Questo perchè Nettuno è un pianeta generazionale e quindi la sua influenza più che sul singolo individuo e quindi sui suoi ambiti di vita avviene ed agisce su un'intera generazione, su un'intera comunità.

Significato: un periodo molto pesante potrebbe capitarvi in cui se non siete di base persone molto forti e concrete potreste essere vittima di angosce, paure, fobie varie e cadere anche vittima di raggiri perpetrati ai vostri danni da persne che carpiscono la vostra buona fede capendo che siete in difficoltà. Eviate qualsiasi assunzione di farmaci fai da te e di droghe varie oltre che di alcool. Non è così che potrete sfuggire alle vostre paure, timori che nasceranno nella vostra mente.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Nettuno