TRANSITO DI MERCURIO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A URANO NATALETRANSITO DI MERCURIO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Quale l'esatto significato degli aspetti di quadratura ed opposizione del pianeta Mercurio su Urano nella carta del cielo ? Cosa può significare, cosa può volerci dire un transito non buono di Mercurio sul nostro Urano natale posto in una certa casa tra le 12 esistenti ? Quando si formano gli aspetti di quadratura ed opposizione di Mercurio su Urano cosa dobbiamo aspettarci, quale significato ? Mercurio che quadra o si oppone a Urano e quindi forma un cattivo aspetto, cosa ci dice ? Cerchiamo di rispondere a queste domande.

Significato : non riuscite ad avere buone idee oggi ed anzi ciò che vien fuori dal vostro pensiero sembra inutile ed inconcludente. Vi sentite forse poco compresi dagli altri che vi circondano ma sono solo sensazioni che presto passeranno. Abbiate fiducia perchè questo transito è davvero poco appariscente.

Analizziamo ora il significato del transito di Mercurio quando è quadrato oppure opposto a Urano natale posto in una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I : attenzione a non essere troppo reattivi nel parlare. Pensate e contate fino a dieci prima di farlo perchè potreste far danno.

Se Urano natale si trova in casa II : qualche spesa imprevista può far capolino magari relativamente a vostre apparecchiature elettroniche che si guastano.

Se Urano natale si trova in casa III : notizie improvvise non proprio favorevoli ma non così importanti da catturare la vostra attenzione in maniera eccessiva. Attenzione alla guida dell'auto ed alle controversie durante la fila ad uno sportello per pagare una bolletta.

Se Urano natale si trova in casa IV : in casa può esserci un imprevisto. Magari un corto circuito, una lampada che si fulmina oppure siete voi ad avere atteggiamenti bruschi con un vostro fratello o sorella.

Se Urano natale si trova in casa V : l'amore vi da qualche grattacapo e sentite una voglia di novità in questo campo, novità che però non sembrano giungere e questo vi rende suscettibili.

Se Urano natale si trova in casa VI : un'improvviso diverbio sul lavoro con un collega o con un capo oppure un malessere improvviso come un mal di testa.

Se Urano natale si trova in casa VII : il rapporto con gli altri, non solo inteso con il vostro partner affettivo, può essere diventato troppo monotono e voi avete un forte desiderio di cambiamenti.

Se Urano natale si trova in casa VIII : siete pervasi da un senso di inadeguatezza e vi sentite diversi dagli altri ma sono solo stati d'animo che presto passeranno.

Se Urano natale si trova in casa IX : piccole contrarietà durante un viaggio o una vacanza. Non è il periodo indicato per leggere libri a contenuti religiosi. Potreste oggi avere una crisi del vostro credo.

Se Urano natale si trova in casa X : novità disattese in campo professionale. Credevate di poter migliorare la vostra condizione ma le notizie non sono buone almeno per oggi. Novità non proprio favorevoli da vostra madre.

Se Urano natale si trova in casa XI : qualche amico vi gioca un brutto scherzo oppure non vi fa passare uan bella serata se siete insieme. Idee improvvise ma che non portano a nulla.

Se Urano natale si trova in casa XII : un senso forte di non appartenere a questo mondo può entrare nella vostra mente ma è uno stato d'animo a cui non bisogna dare molta attenzione perchè il transito dura davvero poche ore per indicare qualcosa di importante.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio