TRANSITO DI MERCURIO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MARTE NATALETRANSITO DI MERCURIO IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Quale l'esatto significato degli aspetti di quadratura ed opposizione del pianeta Mercurio su Marte nella carta del cielo? Cosa può significare, cosa può volerci dire un transito non buono di Mercurio sul nostro Marte natale posto in una certa casa tra le 12 esistenti? Quando si formano gli aspetti di quadratura ed opposizione di Mercurio su Marte cosa dobbiamo aspettarci, quale significato? Mercurio che quadra o si oppone a Marte e quindi forma un cattivo aspetto, cosa ci dice? Cerchiamo di rispondere a queste domande.

Significato: oggi sarete nervosi quanto basta per mandare in furia qualcuno. Potreste anche voi andare in furia per un nonnulla. La vostra ira, aggressiità oggi è esacerbata e cercate quindi di controllarla. Molto attenti alla guida dovete essere per non incappare in qualche piccolo incidente. Attenzione a non dire cose di cui poi potreste pentirvi, soprattutto se rivolte verso il vostro partner.

Analizziamo ora il significato del transito di Mercurio quando è quadrato oppure opposto a Marte natale posto in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I: proprio non ci siete oggi con la testa e sembrate troppo nervosi, iperattivi, ipereccitati.

Se Marte natale si trova in casa II: meglio non concludere affari oggi perchè poi ve ne pentireste e vi arrabbiereste non poco. Se potete evitate anche di fare spese.

Se Marte natale si trova in casa III: qualche notizia non proprio positiva potrebbe giungervi oggi e farvi un pò adirare. Non sono ore ideali per darvi da fare nello studio perchè la concentrazione va a farsi benedire. Fate molta attenzione alla guida.

Se Marte natale si trova in casa IV: qualche incomprensione in famiglia con i vostri cari. Potreste avere qualche problema proprio alla casa e sarete costretti a fare qualche piccolo lavoro.

Se Marte natale si trova in casa V: la vostra lingua può essere troppo tagliente e non favorirvi nel corteggiamento oggi. Siate anche attenti ai vostri figli che potrebbe crearvi non pochi problemi.

Se Marte natale si trova in casa VI: vi sentite affaticati, forse con un leggero mal di testa e non vi va di vedere nessuno. Sul lavoro vorreste andar via prima ma gli impegni ve lo impediscono.

Se Marte natale si trova in casa VII: non siete certo nelle condizioni ideali per passare bei momenti con il vostro partner con cui anzi potreste facilmente litigare oggi. Meglio stare soli ed evitare incontri sentimentali quindi. I single potrebbero avere difficoltà di comunicazione con quelli del sesso opposto.

Se Marte natale si trova in casa VIII: siete davvero in difficoltà se attendete notizie di sblocchi burocratici. Tutto sembra bloccato. Cercate di non rattristirvi perchè sono solo poche ore.

Se Marte natale si trova in casa IX: guai a pensare di fare un viaggio perchè potreste avere serie difficoltà durante esso. Nemmeno mettervi a leggere libri religiosi o pregare sarebbe l'ideale oggi.

Se Marte natale si trova in casa X: la professione oggi vi da qualche grattacapo e non riuscite a fare nulla di buono. Qualche accordo può sfumare per incomprensioni o per un vostro eccessivo nervosismo. Non litigate con vostra madre.

Se Marte natale si trova in casa XI: disguidi, ritardi con appuntamenti con amici e con qualcuno di essi potreste anche litigare. Non vi va di ucsire infatti con loro. Progetti nebulosi da vagliare attentamente.

Se Marte natale si trova in casa XII: siete troppo irritati ed irritabili oggi per pensare di riuscire a trovare le giuste soluzioni a problemi che vi disturbano il sonno. Attendete solo qualche giorno.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio