TRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALETRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere il pianeta Mercurio che è congiunto, sestile oppure trigono al proprio Plutone nel tema natale di nascita? Che significato dare a Mercurio di transito che passa su Plutone natale in buon aspetto? Cosa ci dice questo aspetto planetario a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Mercurio verso il nostro Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Mercurio in transito passa in buon aspetto a Plutone di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire.

Significato: siete portati per il paranormale, per l'investigazione, per scoprire segreti in questa giornata. Potreste anche solo dedicare le ore serali a leggere un libro giallo, per vedere un film poliziesco. Avete uno spirito da indagatore.

Vediamo di capire il significato del transito di Mercurio quando è in ottimo aspetto e quindi in congiunzione a Plutone nel cielo natale posto all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I: vi sentite attratti dal mistero in tutte le sue forme e potreste scavare positivamente nel vostro io.

Se Plutone natale si trova in casa II: potreste capire come fare un affare. Potete anche portare a termine un affare illecito o non chiaro che vi farà guadagnare qualcosa.

Se Plutone natale si trova in casa III: scoperte durante piccoli spostamenti, magari qualche piccolo segreto tra parenti vien fuori.

Se Plutone natale si trova in casa IV: in casa vi sentirete molto investigatori e vi è la possibilità di far dire cose che erano nascoste ad un vostro familiare.

Se Plutone natale si trova in casa V: voglia di cambiamenti anche nel tempo ricreativo. Cercate di dialogare con i vostri figli che potranno anche raccontarvi segreti.

Se Plutone natale si trova in casa VI: vi sentite forti come se qualcosa dentro di voi a livello fisico stia cambiando in meglio.

Se Plutone natale si trova in casa VII: non dovete rinunciare al vostro partner, anzi oggi è possibile che egli possa parlarvi di cose mai dette.

Se Plutone natale si trova in casa VIII: qualche sorpresa, notizia inaspettata e relativa ad un cambiamento.

Se Plutone natale si trova in casa IX: durante un viaggio potreste scoprire lati di voi o del mondo fino ad ora mai esplorati, mai venuti a galla.

Se Plutone natale si trova in casa X: cambiamenti profondi nella vita professionale si stanno per affacciare. Sono ancora da vagliare attentamente ma avete la giusta concentrazione per farlo.

Se Plutone natale si trova in casa XI: notate forse un cambiamento in un vostro amico e questo forse vi dona piacere. Progetti ed idee da segnarsi per un prossimo futuro.

Se Plutone natale si trova in casa XII: non aspettatevi che questo transito possa aiutarvi a superare un vostro problema ma sicuramente ve lo farà vedere sotto un altro punto di vista.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio