TRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MERCURIO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MERCURIO NATALETRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MERCURIO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere il pianeta Mercurio che è congiunto, sestile oppure trigono al proprio Mercurio nel tema natale di nascita? Che significato dare a Mercurio di transito che passa su Mercurio natale in buon aspetto? Cosa ci dice questo aspetto planetario a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Mercurio verso il nostro Mercurio natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Mercurio in transito passa in buon aspetto a Mercurio di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire.

Significato: qualche incontro inatteso e piacevole può avvenire oggi ma questo transito porta con sè soprattutto una intelligenza attiva, una mente attenta e vivace che può portarvi a spendere dei soldi per un affare concreto. Protetti gli spostamenti brevi ed ottima capacità di concentrazione se studiate.

Vediamo di capire il significato del transito di Mercurio quando è in ottimo aspetto e quindi in congiunzione a Mercurio nel cielo natale posto all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Mercurio natale si trova in casa I: grandi capacità intellettive oggi che vi donano una mente stra-attiva e molto portata a trovare soluzioni.

Se Mercurio natale si trova in casa II: la vostra intelligenza oggi può essere l'arma vincente per guadagnare qualcosa, per concludere un affare, per spendere denaro per qualcosa di utile.

Se Mercurio natale si trova in casa III: ottime notizie in arrivo anche da fratelli, sorelle, da parenti stretti. Potreste davvero ricevere le notizie che aspettate. Se dovete voi scrivere allora datevi da fare proprio in queste ore. Favorite le file agli sportelli per pagare le bollette.

Se Mercurio natale si trova in casa IV: è in famiglia che vi sentite compresi e potete essere davvero molto ben voluti. Fornite consigli a chi volete bene.

Se Mercurio natale si trova in casa V: siete molto portati per amare oggi e state bene con i vostri figli, se ne avete. Gli incontri galanti possono sfociare in belle amicizie ed amori se basati sulla comunicazione.

Se Mercurio natale si trova in casa VI: la vostra mente è attiva e voi vi sentite bene anche fisicamente. Sul luogo di lavoro potete essere davvero molto ben voluti grazie alla capcità di saper dialogare ed il capo potrebbe accorgersene portandovi qualche novità.

Se Mercurio natale si trova in casa VII: state davvero bene oggi con il vostro partner e basate il rapporto su un dialogo davvero molto costruttivo. Siete in gamba e riuscite a farvi capire. Chi è in cerca d'amore più che sull'aspetto si basi sulla parlantina per conquistare.

Se Mercurio natale si trova in casa VIII: sblocchi a livello burocratico, notizie riguardo lasciti, pensioni, prestiti. Tutto sembra andare liscio come l'olio oggi e qualche colpetto inatteso della fortuna potrebbe giungere.

Se Mercurio natale si trova in casa IX: potreste davvero essere nella condizione ottima per decidere di organizzare un viaggio di benessere o lavoro.

Se Mercurio natale si trova in casa X: buone novità in ambito professionale. Potreste anche ricevere ed ottenere un avanzamento di carriera, piccolo ma importante per la vostra emancipazione. Grande comunicazione con vostra madre o con altre donne a voi vicine.

Se Mercurio natale si trova in casa XI: avete voglia di divertirvi insieme ai vostri amici che vi pongono al centro dell'attenzione e se state lavorando a nuovi progetti vedrete che la vostra mente partorirà idee molto positive da prendere in considerazione.

Se Mercurio natale si trova in casa XII: se dovete affrontare qualche piccolo ostacolo oggi potreste trovare la soluzione proprio nella vostra mente davvero molto attiva in queste ore. Credeteci.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio