TRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALETRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere il pianeta Mercurio che è congiunto, sestile oppure trigono al proprio Marte nel tema natale di nascita? Che significato dare a Mercurio di transito che passa su Marte natale in buon aspetto? Cosa ci dice questo aspetto planetario a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Mercurio verso il nostro Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Mercurio in transito passa in buon aspetto a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire.

Significato: di solito questo transito, soprattutto in congiunzione, porta con sè molto nervosismo ed una voglia irrefrenabile di parlare per fare danni. Volete dire quello che pensate ed avete la lingua avvelenata. Cercate di controllarvi ed evitate un'aggressività ingiustificata che potrebbe creare seri problemi verso qualcuno. State attenti anche alla guida dell'auto in cui sarete abbastanza temerari.

Vediamo di capire il significato del transito di Mercurio quando è in ottimo aspetto e quindi in congiunzione a Marte nel cielo natale posto all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I: dite quello che pensate e questo potrebbe essere un bene oppure no. Avete la lingua tagliente e vi sentite davvero molto energici oggi ma occhio a non esagerare.

Se Marte natale si trova in casa II: oggi vi darete da fare per guadagnare qualcosa in più. Potete sfruttare infatti le vostre doti mercuriali per attirare nuove occasioni di guadagni. Notizie positive in tal senso.

Se Marte natale si trova in casa III: favoriti gli scambi con altre persone soprattutto a mezzo posta. Siete molto attivi anche in auto con cui vi spostate facilmente. Potreste ricevere notizie da parenti.

Se Marte natale si trova in casa IV: in ambito familiare vi sentite in forma e cercate di fare da padrone in famiglia grazie ad una carica vitale rinnovata. Siete davvero molto comunicativi con i vostri familiari.

Se Marte natale si trova in casa V: potreste convincere chi vi piace ad uscire con voi oggi. Avete la parola e la giusta carica erotica per far ciò. In uscite con amici sarete al centro dell'attenzione.

Se Marte natale si trova in casa VI: oggi non potete proprio dire di essere a corto di energie anzi le vostre batterie interne sono ben cariche. Grande voglia di sostenere colleghi sul lavoro.

Se Marte natale si trova in casa VII: un forte trasporto affettivo ma soprattutto intimo con pulsioni molto attive verso il vostro partner. Fatelo felice sotto le lenzuola. Possibile qualche accordo lavorativo.

Se Marte natale si trova in casa VIII: siete sprezzanti nei confronti del concetto di morte che non vi fa paura se oggi ci pensate. Riuscite ad evitare di essere malinconici. Buone nuove riguardo questioni burocratiche.

Se Marte natale si trova in casa IX: viaggi favoriti e fortunati. Grazie alla vostra forza di volontà potrebbero anche capitarvi eventi fortunati al di fuori della vostra città.

Se Marte natale si trova in casa X: grandi energie da sfruttare in ambito professionale. Qualche ottimo colpo potrà essere messo a segno e vi farà progredire nella scalata alla società. Raccogliete il favore di alcune persone importanti.

Se Marte natale si trova in casa XI: se partecipate a progetti in cui sono coinvolti vostri amici potreste davvero tirar fuori qualcosa di utile anche per voi. Se siete voi stessi a partorire idee tenetene conto perchè potreste usarle favorevolmente in un futuro prossimo.

Se Marte natale si trova in casa XII: siete pimpanti, dotati di una mente attiva ed in queste ore avete le capacità per superare piccole prove che la vita vi mette davanti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio