TRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE

Cosa può voler dire avere il pianeta Mercurio che è congiunto, sestile oppure trigono al proprio Mediocielo nel tema natale di nascita ? Che significato dare a Mercurio di transito che passa sul Mediocielo natale in buon aspetto ? Cosa ci dice questo aspetto planetario a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Mercurio verso il nostro Mediocielo e quindi verso la casa X natale ? Quando Mercurio in transito passa in buon aspetto al Mediocielo di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire.

Significato : se avete da attuare una transazione finanziaria, un investimento allora queste potrebbero essere ore favorevoli visto un incremento delle vostre capacità mentali ed intellettive. Buoni i contatti, gli spostamenti e tutto quello che concerne la comunicazione soprattutto a livello lavorativo e professionale. Potete fare davvero ottimi affari in queste poche ore messe a disposizione dal transito in questione.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio