TRANSITO DI MARTE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MARTE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A VENERE NATALETRANSITO DI MARTE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

Quale l'esatto significato degli aspetti di quadratura ed opposizione del pianeta Marte su Venere nella carta del cielo ? Cosa può significare, cosa può volerci dire un transito non buono e quindi cattivo, critico di Marte sulla nostra Venere natale posizionato in una certa casa delle 12 esistenti ? Quando si formano gli aspetti di quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) di Marte su Venere cosa dobbiamo aspettarci, quale significato ? Marte che quadra o si oppone a Venere e quindi forma un cattivo aspetto, quali significati porta con sè ? Cerchiamo di rispondere a queste domande. Considerate, oltre al significato anche la posizione di Venere nella casa astrologica natale per meglio comprendere il settore di vita di manifestazione del transito completo.

Significato : periodo non indicato assolutamente per spendere più del dovuto. Sarete infatti portati a buttar via soldi anche pe cose poco utili. Sarete probabilmente esagerati nel rapportarvi al vostro partner d'amore magari chiedendogli più ore legate all'intimità. Vorrete insomma strafare in tutto e per tutto e questo non va bene. Con le donne in genere possono esserci diversi problemi.

Analizziamo ora il significato del transito di Marte quando quadra oppure si oppone a Venere natale che è all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Venere natale si trova in casa I : avete voglia di strafare in tutto e chi vi ostacola vi farà molto arrabbiare. Calmatevi.

Se Venere natale si trova in casa II : ovvio che con questo transito non dovete spendere naturalmente se non siete proprio costretti a farlo.

Se Venere natale si trova in casa III : meglio non spostarsi in questi giorni perchè vorrete strafare anche alla guida. Potreste quindi esagerare nella velocità oppure investire qualcuno. Occhio quindi.

Se Venere natale si trova in casa IV : il vostro senso del pudore ed una sorta di strafottenza in casa può mal essere vista dagli altri membri della famiglia.

Se Venere natale si trova in casa V : non sono ore da dedicare all'amore ed ai divertimenti perchè eccederete in tutto. Potreste fare un regalo che non verrà apprezzato, fare un complimento che non sarà gradito. Nell'educazione verso i vostri figli misurate parole ed atteggiamenti.

Se Venere natale si trova in casa VI : potreste avere qualche piccolo micro incidente dovuto a movimenti inconsulti. Se vi sentite poco in forma, poco bene andate dal medico.

Se Venere natale si trova in casa VII : l'amore viene vissuto in questo periodo come una sorta di sacrificio. Vi sembrerà di andare al patibolo quando incontrate il vostro partner. Discussioni possono essere all'ordine del giorno ma la causa non sarà forse e soprattutto vostra ? Meglio evitare la stipula di contratti.

Se Venere natale si trova in casa VIII : pulsioni malsane, pensieri sadici e non positive nei confronti del sesso e della morte.

Se Venere natale si trova in casa IX : sarebbe sconsigliato fare incontri galanti oppure approcciare qualcuno che vi piace durante viaggi all'estero. Crisi spirituale.

Se Venere natale si trova in casa X : volete strafare, esagerare nella professione ma questo non vi porterà vantaggi anzi potreste fare un passo indietro nella vostra emancipazione nel sociale.

Se Venere natale si trova in casa XI : qualche grattacapo che viene da amici oppure qualcuno che si mostra geloso delle vostre idee, dei vostri progetti. Non pensateci ma andate avanti senza far capire quello che avete in mente.

Se Venere natale si trova in casa XII : proprio non riuscite a superare le mille problematiche che affollano la vostra mente. Vi fate troppi pensieri ossessivi che nuocciono al superamento degli ostacoli. Pensate positivo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Marte