TRANSITO DI MARTE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MARTE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALETRANSITO DI MARTE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Quale l'esatto significato degli aspetti di quadratura ed opposizione del pianeta Marte su Plutone nella carta del cielo ? Cosa può significare, cosa può volerci dire un transito non buono e quindi cattivo, critico di Marte sul nostro Plutone natale posizionato in una certa casa delle 12 esistenti ? Quando si formano gli aspetti di quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) di Marte su Plutone cosa dobbiamo aspettarci, quale significato ? Marte che quadra o si oppone a Plutone e quindi forma un cattivo aspetto, quali significati porta con sè ? Cerchiamo di rispondere a queste domande. Considerate, oltre al significato anche la posizione di Plutone nella casa astrologica natale per meglio comprendere il settore di vita di manifestazione del transito completo.

Significato : se guardate film dell'orrore o thriller oppure leggete libri che trattano questi argomenti potreste davvero prendervi paura ed essere oggetto di fobie, angosce, ossessioni però infondate. Cercate di non essere pessimisti e di non pensare a cose in maniera fissa, predominante. State lontanti da gente poco raccomandabile che potrebbe offrirvi opportunità di guadagno magari non lecito ed evitate gesti sadici, malsani verso il vostro partner d'amore. Le vostre idee a livello intimo non troveranno sfogo in questo periodo.

Analizziamo ora il significato del transito di Marte quando quadra oppure si oppone a Plutone natale che è all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I : avete troppe idee paurose, siete preda di fobie, angosce anche senza giustificato motivo.

Se Plutone natale si trova in casa II : sarebbe meglio non spendere nulla in questo periodo ma forse sarete costretti a farlo perchè vi sono degli impegni, delle bollette da saldare. Evitate di partecipare a possibilità di guadagni facili ma non leciti.

Se Plutone natale si trova in casa III : qualche cattiva notizia che potrà mettervi in apprensione oppure qualche problema verso alcuni parenti.

Se Plutone natale si trova in casa IV : siete attraversati da pensieri cupi, malsani che disturbano anche la quiete della vostra famiglia. Non riversate su di essa i vostri timori.

Se Plutone natale si trova in casa V : il concetto d'amore che attraversa i nqeusti giorni la vostra mente non è certamente costruttivo ma anzi, al contrario, distruttivi. Siete sadici e potete davvero avere comportamenti al limite del lecito.

Se Plutone natale si trova in casa VI : notate cambiamenti non positivi nel vostro corpo e sarebbe opportuno farvi fare un bel check up completo. Non buoni i rapporti con i colleghi di lavoro.

Se Plutone natale si trova in casa VII : vivete oggi l'amore ed il trasporto affettivo verso il partner in maniera del tutto sbagliata e diversa dal solito. Avete un concetto di amore al limite del sadismo e questo non va bene. Controllate i vostri istinti primordiali.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : pensieri davvero cupi girano nella vostra testa e sarebbe meglo evitare di dargli ascolto. Siete molto scuri in volto e molto pessimisti.

Se Plutone natale si trova in casa IX : sconsiglati i viaggi lontano sia per lavoro che per vacanza perchè potreste essere vittima di strani episodi al limite del lecito. Potreste essere ad esempio derubati. Metterete forse in dubbio la vostra fede religiosa.

Se Plutone natale si trova in casa X : meglio non fare passi importanti nel lavoro perchè siete davvero troppo strani e la vostra mente bersagliata da pensieri pessimistici. State fermi per un pò. Sappiate controllarvi nel dialogo e negli attegiamenti con vostra madre e con le donne in genere.

Se Plutone natale si trova in casa XI : le amicizie vi attraggono in maniera possessiva o forse potreste essere voi la vittima sacrificale di una gelosia, di una invidia.

Se Plutone natale si trova in casa XII : non fate nulla in questo periodo e sarebbe meglio che vi toglieste dalla mente strani pensieri anche pericolosi per risolvere problemi di vita.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Marte