TRANSITO DI MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALETRANSITO DI MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere il pianeta Marte che è congiunto, sestile (60 gradi) oppure trigono (120 gradi) al pianeta Venere nel tema natale di nascita ? Che significato dare a Marte di transito che passa su Venere natale in buon aspetto ? Cosa ci dicono questi aspetti favorevoli a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Marte verso la nostra Venere natale posizionata in una delle 12 case astrologiche ? Quando Marte in transito passa in buon aspetto e quindi congiunto, in sestile oppure quando trigona Venere di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire il transito di Marte in congiunzione, sestile, trigono a Venere nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : grande vitalità e forza sessuale da sfruttare in amore e negli incontri galanti. Sarete magnetici e soprattutto molto portati per le attività artistiche. Certo dovete stare attenti a non eccedere nell'utilizzo di cotanta energia fisica perchè qualche litigio potrebbe venir fuori soprattutto con il vostro partner d'amore. Vi prodigherete per aiutare uan vostra sorella, vostra madre oppure la vostra ragazza o moglie. Il rapporto con le donne è infatti molto privilegiato in questi giorni.

Considerate ora il significato del transito di Marte quando è in buon aspetto e quindi in congiunzione, sestile o trigono a Venere nel cielo natale posizionata in una delle 12 case astrologiche. Fate quindi un sunto del tutto per comprendere in quali settori della propria vita il transito può maggiormente manifestarsi.

Se Venere natale si trova in casa I : una grande voglia di dedicarsi all'arte, di amare, di voler bene il prossimo può impossesarsi di voi.

Se Venere natale si trova in casa II : spenderete dei soldi per fare un regalo a qualcuno oppure per farlo a voi stessi. Acquistate magari qualcosa legato all'arte come un mobile per arredare casa. Sono ore in cui una certa fortuna economica si mette in moto.

Se Venere natale si trova in casa III : siete davvero fortunati nel rapporto con gli altri e avete il desiderio di aiutare qualcuno come un parente, fratello, sorella che necessita di una mano. Notizie positive possono giungervi.

Se Venere natale si trova in casa IV : siete portati per fare lavori artistici in casa, per arredarla con mobili molto piacevoli. State bene ed amate i membri della vostra famiglia.

Se Venere natale si trova in casa V : un grande amore potrebbe affacciarsi nella vostra vita e voi sarete ben felici di riceverlo. Può essere un buon momento per puntare al gioco ma che venga puntato il minimo però.

Se Venere natale si trova in casa VI : grande energia fisica e voglia di avere rapporti favorevoli sul lavoro. Il vostro fisico sta molto bene e viene pervaso da energie che possono farvi riprendere da situazioni passate di malessere.

Se Venere natale si trova in casa VII : avete voglia di amare il vostro partner come non avete mai fatto prima d'ora. Fategli un regalo oppure portatelo a cena e poi vedrete che sarà davvero una bella notte di sesso a portare a conclusione una splendida giornata.

Se Venere natale si trova in casa VIII : siete molto magnetici ma soprattutto la vostra mente ha un concetto e delle idee positive per quanto riguarda la morte.

Se Venere natale si trova in casa IX : durante un viaggio lungo per lavoro o vacanza potreste cuccare alla grande perchè possedete, in questo periodo, una forte carica erotica.

Se Venere natale si trova in casa X : non potete rinunciare di certo ad opportunità favorevoli che possono giungervi nel lavoro. Datevi da fare ed i vostri sforzi saranno premiati. Sarete ammirati e lodati per quello che fate. Ottima sintonia con vostra madre.

Se Venere natale si trova in casa XI : tra i vostri amici potrebbe esserci qualcuno che potrà essere molto attratto da voi. State attenti che il vostro partner (se ne avete uno) non vi faccia scenate di gelosia.

Se Venere natale si trova in casa XII : in questi giorni vi sentite mentalmente e fisicamente forti e nessun ostacolo può bloccare il vostro cammino. Siate ottimisti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Marte