TRANSITO DI MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALETRANSITO DI MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere il pianeta Marte che è congiunto, sestile (60 gradi) oppure trigono (120 gradi) al pianeta Giove nel tema natale di nascita ? Che significato dare a Marte di transito che passa su Giove natale in buon aspetto ? Cosa ci dicono questi aspetti favorevoli a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Marte verso il nostro Giove natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Marte in transito passa in buon aspetto e quindi congiunto, in sestile oppure quando trigona Giove di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire il transito di Marte in congiunzione, sestile, trigono a Giove nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : ottimo transito questo che parla di una rinnovata voglia di fare quello che fino ad ora non si era riusciti a fare. Grande vitalità, grande forza, grande fiducia ed ottimismo vi portano ad osare in maniera sicura e non avventata. La vostra buona predisposizione verso le situazioni e gli altri vi porterà qualcosa di positivo e favorevole. Tentate speculazioni se potete perchè questo transito è buono per certe cose. Attenzione però perchè se vi è una congiunzione tra i due pianeti allora dovete stare molto attenti ad i passi che fate e stare mlto attenti ad ogni forma di esagerazione per quanto riguarda il cibo. Potreste infatti essere vittima di una intossicazione alimentare.

Considerate ora il significato del transito di Marte quando è in buon aspetto e quindi in congiunzione, sestile o trigono a Giove nel cielo natale posizionato in una delle 12 case astrologiche. Fate quindi un sunto del tutto per comprendere in quali settori della propria vita il transito può maggiormente manifestarsi.

Se Giove natale si trova in casa I : una grande energia e voglia di fare si impossessa di voi ma attenzione a non esagerare in tutte le vostre azioni. Potrete riuscire in molte cose comunque se vi impegnate.

Se Giove natale si trova in casa II : il vostro impegno vi porta a cercare strade nuove per guadagnare e non è raro con questo transito che qualche colpo fortunato e possibilità di guadagno giunga. Magari investirete del denaro per il futuro.

Se Giove natale si trova in casa III : fortuna negli spostamenti durante i quali potrete incontrare persone che vi permetteranno di mettere a segno obiettivi positivi. Lettere e notizie in arrivo buone. Fate visita ai parenti perchè siete nello spirito d'animo giusto per ascoltarli. Studiate perchè siete molto concentrati e potete raggiungere ottimi traguardi.

Se Giove natale si trova in casa IV : grande energia e forza di volontà da spendere nelle cose di casa. Potreste spendere del denaro per migliorare l'arredamento. State bene in famiglia.

Se Giove natale si trova in casa V : dovete sfruttare questi giorni per amare. Vi sentite infatti positivi, ottimisti e con tanta voglia di amare gli altri. Belle novità dai figli ed anche tanta voglia di divertimento.

Se Giove natale si trova in casa VI : siete decisi nel portare avanti le vostre azioni lavorative. Un ottimo clima positivo sul lavoro con i colleghi e grande voglia di darsi da fare insieme a loro. Ottima la forma fisica e potete riprendervi da qualche problemuccio fisico avuto in precedenza.

Se Giove natale si trova in casa VII : ottimi i rapporti con gli altri anche se vorrete essere al centro dell'attenzione e delle azioni da fare insieme. Buoni i rapporti d'affari con possibilità di ottenere ottimi accordi. Il rapporto con il partner di amore vi vede molto favoriti.

Se Giove natale si trova in casa VIII : non è raro con questo transito e Giove in questa casa avere un gran bel colpo di fortuna oppure notizie che riguardano sblocchi favorevoli di cause legali o di pensioni, di lasciti, eredità. Avete un concetto positivo della morte.

Se Giove natale si trova in casa IX : ottimo transito se decidete di mettervi in viaggio. Favoriti gli spostamenti lontano dalla vostra città durante i quali qualcosa di bello potrà accadere. Grande impegno per lo studio della propria religione.

Se Giove natale si trova in casa X : grande affermazione vostra personale oppure di vostra madre. Fate un passo avanti importante per la vostra emancipazione, libertà a livello professionale e scalate la società. Siete davvero molto ammirati ma non esaqerate nel dimostrare la vostra potenza.

Se Giove natale si trova in casa XI : grande desiderio di stare con gli amici e di impegnarvi in progetti seri con loro.

Se Giove natale si trova in casa XII : in questi giorni proprio non potete pensare negativo perchè vi sentirete così ottimisti da pensare di poter superare qualsiasi prova che la vita vi pone davanti.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Marte