TRANSITO DI MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MARTE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE

Cosa può voler dire avere il pianeta Marte che è congiunto, sestile (60 gradi) oppure trigono (120 gradi) al mediocielo nel tema natale di nascita ? Che significato dare a Marte di transito che passa sul mediocielo natale in buon aspetto ? Cosa ci dicono questi aspetti favorevoli a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Marte verso il nostro mediocielo natale che rappresenta l'inizio della decima casa astrologica ? Quando Marte in transito passa in buon aspetto e quindi congiunto, in sestile oppure quando trigona il mediocielo di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire il transito di Marte in congiunzione, sestile, trigono al mediocielo nel tema natale. Marte ci parla delle nostre energie, forze, della nostra natura più o meno aggressiva, della forza di volontà, della rabbia, ira, decisione mentre il mediocielo riguarda la professione, lo status sociale, il rapporto con nostra madre, come raggiungiamo il successo, la nostra indipendenza ed emancipazione nella vita lavorativa e sociale.

Significato : vi dovete impegnare per raggiungere migliori traguardi nella professione, nel lavoro. L'energia che vi dona Marte è notevole e non va assolutamente sprecata ma utilizzata per cercare di farsi strada e crescere professionalmente. Vi sentite una forza interiore notevole che può spingervi ad emanciparvi ed a liberarvi di una catena al piede e cioè di una qualche situazione o addirittura persona che vi ha tenuti bloccati. Non state con le mani in mano e datevi da fare quindi. Potete veramente raggiungere ottimi traguardi in campo lavorativo ed essere apprezzati per questo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Marte